Volley Bisignano in Coppa Calabria due vittorie su due

(di Emanuele IAQUINTA)


Ieri la Volley Bisignano ha debuttato davanti al pubblico amico nella seconda gara ufficiale di Coppa Calabria, dopo il netto successo di Castrovillari contro la Bet Volley.

La compagine bisignanese, allenata anche quest’anno da mister Roberto Lionetti, si è imposta per 3 set a 1 sull’agguerrita, Corissano Volley, squadra nata dalla fusione tra la Corigliano Volley e la Pallavolo Rossano. A partire più convinti nel primo set dell’incontro sono gli ospiti, riuscendo a stare avanti di qualche punto fin dalle prime battute e chiudendo vittoriosamente il primo gioco.

I ragazzi della Volley, da rilevare un organico giovanissimo, vedi in campo Mattia Meringolo e Simone Capalbo, tra i più combattivi, non hanno nessuna voglia di deludere il pubblico arrivato in Palestra a sostenerli e con la regìa di Mario Esposito e le “sassate” dei più esperti: Pasquale Federico, Matteo Brindisi e Mario Iannace, capovolgono in poco più di un’ora la partita e portano a casa la vittoria.

Finisce 3-1 per la Volley Bisignano e turno a gironi chiuso in testa in Coppa Calabria. Sabato prossimo inizia il campionato, la squadra bisignanese debutterà tra le mura amiche contro la Volley Sport Catona.

VOLLEY BISIGNANO - CORISSANO VOLLEY 3-1 (21/25, 25/18, 25/22, 25/13)


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it