Volley Bisignano, facile sulla Bet Volley

(di Emanuele IAQUINTA)


Dopo la sconfitta di Paola, la Volley Bisignano rialza subito la testa e s’impone senza difficoltà su una discreta Bet Volley Castrovillari.

Per la cronaca, poche emozioni da raccontare, poiché la compagine bisignanese concede poco o nulla agli avversari, e, nella seconda parte di ogni set, mister Roberto Lionetti, lascia spazio ai più giovani della rosa che, comunque, non deludono i tifosi, riuscendo a chiudere ogni gioco vittoriosamente.

L’incontro dura poco meno di un’ora contro una squadra, quella castrovillarese, formata soprattutto da tanti giovani, così come la Volley, a dimostrazione che la filosofia di base che persegue la società bisignanese, sta trovando riscontro anche in altre realtà pallavolistiche della provincia.

Finisce 3-0 per la Volley Bisignano, con parziali bassissimi, prossimo impegno sabato alle 18;00 a Reggio Calabria contro la Mymamy Volley.

TABELLINO

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO – BET VOLLEY CASTROVILLARI 3-0 (25\\/11, 25\\/12, 25\\/14)

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO: Balestrieri, Brindisi, Caputo, , Tortorella (L),Chimenti, Esposito, Federico, Iannace, Meringolo, Pisarro, Risuleo, Ritacco, Pignataro (L2). All. Lionetti R.

BET VOLLEY CASTROVILLARI: Altimari, Bonifati, Gaetani, Berardi (L), Iannibelli, Moliterni, Niero, Oliveto, Palamà, Quercia, Zicari. All. Guaragna

ARBITRI: Cupello Mattia di Paola e Di Meo Silvia di Paola.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it