Città di Bisignano Futsal, prima vittoria in serie C!

(di Emanuele IAQUINTA)


Buona la terza!!! Dopo le due sconfitte delle relative prime giornate di campionato, la Città di Bisignano Futsal conquista la prima vittoria in serie C.

I ragazzi di mister Ferraro, s’impongono per 5-4 sulla Surdo C\\/5, in una partita dove, il primo tempo viene dominato dalla compagine bisignanese, mentre la parte finale dell’incontro si rendono protagonisti gli ospiti.

Parte ottimamente la Città di Bisignano Futsal, grazie a una doppietta di Marco Barbuto, seguita da un eurogoal di Andrea Bisignano, gli ospiti rispondono nel finale della prima frazione di gioco, accorciando le distanze sul 3-1.

Il secondo tempo sembra seguire la falsariga del primo, ancora la squadra locale a dominare con altre due reti messe a segno da Marco Ferrari e Carmine Bisignano, portandosi sul 5-2 dopo un’altra rete segnata dagli ospiti.

Nel finale la Surdo C/5 cerca disperatamente il pareggio e toglie dai pali il portiere, inserendo l’universale. Mossa che premia la squadra rendese, infatti, riesce ad accorciare le distanze di un solo goal, anche se, alla fine, il risultato si chiude sul 5-4.

Oggi abbiamo visto un buon Bisignano durante quasi tutta la partita, solo nel finale, complice la stanchezza, gli ospiti si sono resi pericolosi, da segnalare l’infortunio di Andrea Bisignano, speriamo nulla di grave.

Prossimo impegno per la Città di Bisignano Futsal, sabato 18 alle 15;00 nuovamente a Falerna contro la Costa del Lione.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it