Fine settimana sportivo, continua a vincere la Magic, la Sant'Umile Over si aggiudica derby e terzo posto finale

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Sant'Umile Over)

Un fine settimana sportivo che continua a dare verdetti, visto che siamo agli sgoccioli dei vari campionati. La Magic Crati Futsal, già promossa in A2, al Pala Ferraro di Via Popilia Cosenza, si impone per 5-4 sulla New Taranto, la FCD Bisignano pareggia in casa per 2-2 con la Geppino Netti dove milita il bisignanese Giuseppe Amodio, il derby nel recupero del torneo di calcio over “Paesi dei Parco” va alla Sant’Umile, fermo per le finali di Coppa Calabria il campionato di serie C di pallavolo dove gioca la Volley Bisignano.

La Magic Crati continua a vincere nel campionato di serie B gir. G, la squadra di mister Barbuto, come già anticipato, vince davanti al pubblico amico per 5-4, le reti per la compagine bisignanese di: Quinellato, Scigliano, Scervino, Egea e Dudu.

La FCD Bisignano, presso lo stadio “F. Attico”, pareggia 2-2 con la Geppino Netti, a segno per la squadra bisignanese Barakat e Raimondo, i goal degli ospiti sono del bisignanese Giuseppe Amodio e Russo. Risultato che lascia invariato il divario di tre punti tra le due compagini, la Netti resta in zona playout.

La FCD Calcio Bisignano subisce tra le mura amiche una goleada dalla Real Verbicaro, l’incontro termina 5-1 per gli ospiti, stagione da dimenticare per la squadra del presidente Migliuri.

Nel recupero della 17^ giornata del torneo di calcio over “Paesi del Parco”, rinviata per avverse condizioni meteo, la Sant’Umile vince il derby con la Fiorito per 3-0, grazie alla doppietta di Costantino Guido e alla rete di Marco Prete, un elogio al portiere Pino Mughetto che ha impedito nella prima frazione di gioco alla Fiorito di passare in vantaggio. La Sinco Over torna amaramente sconfitta dalla trasferta di San Marco, l’Audace chiude l’incontro sul 7-1.

Il torneo “Paesi del Parco”, con questo recupero, si conclude con la vittoria della Sporting Terranova che chiude in testa a una sola lunghezza dalla Roggiano Over e a quattro dalla Sant’Umile che si aggiudica il terzo posto. Complimenti agli organizzatori e alla nostra Sant’Umile che ha portato sul podio il nome della Città di Bisignano.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it