Fine settimana sportivo delle Palme, vince solo la Volley

(di Emanuele IAQUINTA)


Il fine settimana sportivo delle Palme, con ormai i giochi già chiusi nella maggior parte dei campionati, porta la vittoria in trasferta della Volley Bisignano e le sconfitte della Magic Crati e della FCD Calcio Bisignano, fermo il campionato di 1^ categoria dove milita la FCD Bisignano, concluso il torneo di calcio over “Paesi del Parco” vinto dalla Sporting Terranova.

La Magic Crati Futsal Bisignano impegnata nel derby casalingo con la Farmacia Centrale Paola C/5, lascia strada agli ospiti, un incontro per la Magic, vincitrice del campionato, non di grande importanza, la compagine paolana si impone per 8-6, le reti per la squadra di mister Barbuto di Scigliano, Ferraro, Scervino, Orsi, Dudu, Egea.

La Volley Bisignano torna con i tre punti dalla trasferta di Cetraro, la squadra di mister Renato Amodio chiude l’incontro sullo 0-3 (16/25, 12/25, 16/25), a dimostrazione del grande divario tecnico tra i due sestetti. Vittoria, purtroppo, che non permette alla Volley di poter accedere ai playoff, poiché la ASD Diamante Sport ieri, vincendo sulla Scuola Volley Paola, ha conquistato matematicamente il quarto posto in classifica, ultimo piazzamento disponibile per i giochi promozione.

Amara sconfitta per la FCD Calcio Bisignano, i ragazzi di mister Murano tornano a mani vuote dalla trasferta di Rogliano, i padroni di casa chiudono l’incontro sul 6-1, la rete per la squadra bisignanese di Doumbia.

Ricordiamo, come sempre, che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle compagini bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it