(di Uff. Stampa Volley Bisignano)


(foto Volley Bisignano)

Sarà la città di Bisignano a ospitare le finali provinciali under 13 3x3. Nel dettaglio, sarà il palazzetto di Collina Castello domenica il teatro sportivo di queste attività giovanile per tutta la mattinata del 28 aprile. A partire dalle 9.30 circa, dunque, saranno tante le compagini che, insieme alla Volley Bisignano, parteciperanno all’evento giovanile, come nel caso di Corigliano Volley, Pallavolo Rossano, Scuola Volley Paola, Polisportiva Spes Praia, Lorica Parco Natura, Volley San Giovanni in fiore e Pallavolo Taverna.

Una festa dello sport per scoprire quali saranno i talenti del domani ma anche per dare un degno riconoscimento a tutte quelle società che, giorno dopo giorno, non lesinano impegno nella formazione dei più piccoli.

Soddisfatta la Volley Bisignano, con i dirigenti e il presidente Lino Amodio concordi nel considerare questa come una grande occasione per i ragazzi, che potranno così vivere una grande giornata. Tutti consapevoli dell’evento di domenica, la dirigenza invita tutti a seguire i progressi dei ragazzi considerando il palazzetto di Collina Castello come un luogo di spettacolo ma anche di tanta socialità.