La Scuola Calcio Olimpica Bisignano vince il campionato provinciale cat. "Allievi" 2018/19

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Scuola Calcio Olimpica Bisignano)

Ancora una volta Bisignano si dimostra paese di sport giovanile, questa volta i nostri complimenti vanno alla Scuola Calcio Olimpica Bisignano che si è aggiudicata oggi il campionato provinciale categoria “Allievi” 2018/19.

La squadra guidata dal mister Rosalbino Ermanno De Marco e dal preparatore atletico Angelo Franco Ferraro, supportati da una dirigenza sempre presente, con la vittoria ai rigori sulla Oreste Angotti (2-2 dts) sul rettangolo di gioco di Taverna di Montalto Uffugo, conquista un altro importante risultato, dopo la vittoria del campionato provinciale "Giovanissimi" di due anni fa, riportando in alto i colori della nostra cittadina. Le reti per la Olimpica di Pasquale Ferraro e Gabriele Baffa, tra l'altro capocannonieri del campionato con 15 reti a testa.

Il campionato provinciale categoria “Allievi” è un torneo ambito da realtà molto più grandi di quella della S.C. Olimpica, ma gli insegnamenti di persone come mister De Marco e Ferraro che mettono sempre al primo posto l’educazione e il rispetto, riescono a far in modo di portare a casa importantissime vittorie come questa.

Grazie a queste società, presenti sul nostro territorio, possiamo ritenerci una popolazione fortunata, poiché i ragazzi crescono in ambienti sani e lontano da “deviazioni” che potrebbero portarli a regredire anziché andare avanti.

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it