Volley Bisignano, conclusa la stagione agonistica il presidente Amodio sta già lavorando alla prossima

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)


La stagione 2018-2019 per la Volley Bisignano si è conclusa – sportivamente parlando - con la serie di stage realizzati al palazzetto di Collina Castello in sinergia con la Tonno Callipo Vibo. Stagione positiva, quindi, per la storica società bisignanese, il cui direttivo decadrà giorno 30 giugno, secondo statuto.

Il nuovo gruppo dirigenziale sarà annunciato nei prossimi giorni, fermo restando il lavoro svolto sin qui dai dirigenti, che il presidente Lino Amodio ringrazia per la fiducia, per la vicinanza e per l’impegno profuso in questo progetto. Ovviamente è ferma intenzione ripartire da quel “gruppo storico” che tanto si è prodigato per la crescita collettiva della Volley Bisignano in questi anni.

Lo stesso presidente Amodio ha già dichiarato come l’intenzione futura è di migliorare ulteriormente, anche con l’ingresso di eventuali nuovi soci e dirigenti che abbiano – come obiettivo primario – la valorizzazione del progetto pallavolistico, un po’ come nello spirito della Volley Bisignano. Confermata, inoltre, la sinergia prossima con la comunità di Santa Sofia d’Epiro per riportare la pallavolo anche nel centro di origine albanesi.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it