Tre atleti della Volley Bisignano pronti a disputare il campionato 2019/20 nella nuova serie A3

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)


La Volley Bisignano 1983 annuncia la cessione di tre suoi talenti in Serie A3, a dimostrazione di come la società cratense sia sempre un serbatoio di ottimi pallavolisti per squadre di un certo rilievo. Così, la società bisignanese annuncia la cessione di Francesco Gallo alla Gestioni e Soluzioni Sabaudia, di Mattia Meringolo alla Pallavolo Tigano Palmi e di Lucantonio Amodio alla Corigliano-Rossano.

Per tutti e tre gli auguri di buon lavoro nelle rispettive società, che hanno accolto le richieste della dirigenza soprattutto ma, soprattutto, accoglieranno dei ragazzi che, oltre al lato meramente sportivo, spiccano per qualità umane.

L’occasione è propensa inoltre per presentare la rivisitazione del nuovo logo societario che riporta il motto Educhiamo allo Sport, proprio per caratterizzare ancor di più la missione della società bisignanese. Non è l’unica novità mediatica. La società avrà una sola e unica pagina Facebook che sarà denominata Volley Bisignano 1983. A breve su essa tutte le novità.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it