(di Uff. Stampa Volley Bisignano)


(foto Alfonso Bosco)

La Volley Bisignano ha annunciato il suo nuovo allenatore: si tratta di Alfonso Bosco, coach di lungo corso che torna con piacere nella società cratense. A Bosco, dunque, toccherà il compito di allenare la squadra bisignanese in vista dei prossimi impegni di Coppa Calabria, nonché per il campionato di Serie C.

Il tecnico ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Tante sono le mie motivazioni, Bisignano per me gli inizi della mia avventura nel mondo volley e della mia carriera. Abbiamo tra qualche settimana i primi impegni e avremo sicuramente modo, giorno dopo giorno, di crescere e andare avanti”. Parole di compiacimento sono arrivate dai dirigenti e dal presidente Lino Amodio, convinti di come la scelta di Bosco sia in linea con le intenzioni della società, augurando così al nuovo mister gli auguri per un proficuo lavoro.

Nei prossimi giorni la rosa sarà completata, fermo restando la grande valorizzazione del settore giovanile che, anche in questa stagione, sarà uno dei punti di forza. Alla gioventù saranno abbinati ovviamente elementi di esperienza che possano far compiere un ulteriore salto di qualità.