Fine settimana sportivo, "manita" della FCD Bisignano altra sconfitta per la Magic

(di Emanuele IAQUINTA)


Secondo weekend sportivo di questa nuova stagione agonistica per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, per ora scese in campo solo la FCD Bisignano, la Magic Crati Bisignano Futsal e la Volley Bisignano, che ha debuttato, come già scritto nell’articolo dedicato, in Coppa Calabria.

La FCD Bisignano, impegnata presso lo stadio “F. Attico” nella terza di campionato di calcio 1^ categoria, si è imposta con una "manita" sulla malcapitata Geppino Netti, a segno per la squadra di mister Perri: G. Ferraro, con una tripletta, D. Ferraro e A. Di Nardo, goal per gli ospiti di G. Aita. Vittoria che lancia la FCD Bisignano in vetta al torneo, occupata insieme alla Stelle Azzurre Silana e Villaggio Europa.

Altra sconfitta per la Magic Crati Bisignano impegnata in trasferta nella seconda giornata di futsal serie A2, i ragazzi di mister Barbuto dopo esser stati in vantaggio nella prima frazione di gioco con il goal di Scigliano, si lasciano superare nella ripresa dai padroni di casa della Atletico Cassano con le reti di Caio e Alemão Glaeser.

Come già avete potuto leggere tra le nostre pagine debutto amaro in Coppa Calabria per la Volley Bisignano che, con i giovani Under, viene battuta per 3-0 dalla GM Termoidraulica Volley Montalto.

In questa settimana verranno varati i calendari di pallavolo serie C dove è impegnata proprio la Volley Bisignano e quello del torneo di calcio over “Paesi del Parco” dove partecipano le squadre: Sant’Umile Over, Sinco Over e Fiorito Bisignano.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati di tutte le compagini bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it