(di Uff. Stampa Volley Bisignano)


La Volley Bisignano stecca in casa l'esordio contro la Provolley Crotone. Il risultato di 0-3 lascia cosi l'amaro in bocca nel primo turno di Serie C.

FASE 1. Ci sono i ritorni in campo di Daniele Amodio, Carmelo Pignataro e Pierfrancesco Balestrieri (anche ammonito nel corso del match), che tornano a dare una mano ai giovanissimi della Volley Bisignano, affrontando un Crotone che ha una maggiore amalgama. Nel primo set globale equilibrio fino al distacco pitagorico che proseguirà sino al 9-25

RIPARTENZA A METÀ. Il talento non si cancella con il tempo: o ci sta, o non ci sta. Lo pensano i tifosi della Volley Bisignano, che vedono i pallavolisti cratensi risalire la china con giocate che rimandano ad altre epoche, e con altre per un futuro prossimo. Gli errori in difesa fanno la differenza nel secondo set che il Crotone porta dalla sua sul 25-19. Nel terzo gioco la Volley Bisignano prova come puó ad arginare l'avversario mettendolo anche in difficoltá con attacchi calibrati, ma il set sorride ancora al Crotone che lo fa suo per 25-21 e conquista la contesa.

Ė TEMPO DI REAGIRE. Sabato prossimo trasferta a Belvedere per la Volley Bisignano. Il cammino ė ancora lungo, serietà, voglia di fare e passione dovranno contraddistinguerci.