Weekend sportivo, sorride solo la Sant'Umile Over

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto: mister De Marco Sant'Umile Over)

Weekend sportivo da dimenticare per la maggior parte delle squadre bisignanesi impegnate nei diversi campionati di categoria, perdono Magic, FCD, Volley e Sinco, unica compagine a sorridere è la Sant’Umile Over.

La Magic Crati Futsal Bisignano esce sconfitta dalla trasferta molisana contro la forte formazione CLN Cus Molise, i padroni di casa chiudono l’incontro sul 5-1, la rete per la Magic di Scigliano.

Sconfitta interna per la FCD Bisignano, la compagine del presidente Greco lascia spazio alla Villaggio Europa, squadra tra le favorite alla vittoria finale del campionato di 1^ categoria, gli ospiti si impongono presso lo stadio “F. Attico” per 3-1, le reti per i rendesi di Prete, con una doppietta, e il goal di Nicoletti, per la FCD a segno Franco.

Come anticipato nell’articolo dedicato, la Volley Bisignano subisce la terza sconfitta consecutiva in campionato, i ragazzi di mister Bosco impegnati, tra le mura amiche, contro la rivale di sempre Spes Praia escono battuti, dopo aver vinto il primo set, per 1-3 (26/24, 8/25, 19/25, 19/25).

Nel torneo di calcio over “Paesi del Parco” quarta vittoria consecutiva e vetta solitaria per la Sant’Umile Over, i “giovani” di mister De Marco portano a casa i tre punti dalla trasferta di Spezzano Albanese, l’incontro con il fanalino di coda del torneo termina 2-1 per la squadra bisignanese, i marcatori di questa giornata per la Sant’Umile sono: Ernesto Lauro e Marco Prete. La Sinco Bisignano esce sconfitta dall’impegno casalingo con la ADR Cerchiara Over, gli ospiti si impongono per 1-0, mentre la Fiorito Bisignano ha riposato.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati di tutte le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it