Fine settimana sportivo, ottimo debutto per la ASD Kratos, pareggio per la Magic

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto ASD Kratos Bisignano)

Fine settimana sportivo, tra vittorie, pareggi e sconfitte per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria; la Magic pareggia, la Volley torna sconfitta dalla trasferta di Lamezia, l’incontro dell’FCD rimandato per avverse condizioni meteo, debutto vincente per la Kratos, infine nel campionato Over vittoria per la Fiorito, pareggio per la Sant’Umile e sconfitta per la Sinco.

La Magic Crati Bisignano, impegnata al Pala Ferraro nel derby calabrese contro la Futsal Polistena, chiude l’incontro sul 2-2, le reti, per l’equipe allenata da mister Barbuto, di Moraes e Naccarato.

La Volley Bisignano, come anticipato nell’articolo dedicato, esce sconfitta dalla trasferta di Lamezia Terme per 3-0 (25/13, 25/9, 25/9), nonostante ancora i ragazzi di mister Bosco siano a 0 punti si vedono margini di miglioramento.

L’FCD Bisignano impegnata nella trasferta di Fuscaldo, vede rinviato l’incontro a data da destinarsi per avverse condizioni meteo, mentre la ASD Kratos Bisignano, nel debutto ufficiale nel campionato di 3^ categoria, vince presso lo stadio “F. Attico” per 4-0, le reti per i padroni di casa di Tiano, Di Nardo, Calvelli e Lento.

Nel torneo di calcio Over “Paesi del Parco”, la Fiorito Bisignano nell’impegno casalingo contro il fanalino di coda Spezzano Albanese si impone per 4-0, la Sant’Umile Over, presso lo stadio “F. Attico”, non va oltre lo 0-0 contro la Cassano Over, mentre la Sinco torna sconfitta dalla trasferta di Terranova per 2-1.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle compagini bisignanesi.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it