Magic Crati Bisignano, Giulio Mura è il primo innesto del futsal-mercato invernale

(di Uff. Stampa Magic Crati Bisignano)


Universale classe 90’ cagliaritano “DOC”, Giulio è un calcettista moderno molto dinamico che si adatta a diversi ruoli dello scacchiere tattico di Mr. Barbuto. Nel suo ampio curriculum vanta una convocazione in nazionale nella stagione 2010/2011, una vittoria del Campionato e della Coppa Italia di serie B con il Città di Sestu nella stagione 2012/2013, nella stagione successiva sempre con il Città di Sestu vince i playoff di serie A2 con rispettiva promozione nella massima serie, che disputerà l’anno successivo.

Nella stagione 2016/2017 vince nuovamente la serie B con il Città di Sestu e approda in A2. Il 2017/2018 in A2 raggiunge i playoff. Nel 2018/2019 gioca con il Rekord Bielsko Biala nella serie A polacca, e disputa le tre fasi della Champions Leaghe arrivando fino a giocare la fase èlite. È stato cercato e voluto fortemente dal presidente Reda che lo seguiva da diverso tempo e insieme al DS De Domenico hanno concluso la trattativa.

Un motivatissimo Mura già da una settimana si sta allenando con i suoi nuovi compagni e non vede l’ora di esordire sabato nella gara casalinga contro il Sammichele. Il mercato bianco-celeste è in forte fermento e a breve saranno annunciati ulteriori rinforzi, che andranno a rinnovare il roster invernale del sodalizio cosentino.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it