Fine settimana sportivo dell'Immacolata dolceamaro per le squadre bisignanesi

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Sinco C/5 Bisignano)

Fine settimana sportivo dell’Immacolata dolceamaro per le squadre bisignanesi impegnate nei diversi campionati di categoria, conquistano i tre punti solo la Magic e la Fiorito, pareggi per ASD Kratos e Sinco, sconfitte per FCD, Sant’Umile Over e nel debutto la “neonata” Sinco C/5 Bisignano, turno di riposo per la Volley.

La Magic Crati Futsal Bisignano impegnata al Pala Ferraro contro la Polisportiva Sammichele si impone per 4-1, vanno a segno per l’equipe di mister Barbuto: Scigliano, con una doppietta, Casagrande e Naccarato. Altri tre punti per la Magic che continua la risalita in classifica.

La FCD Bisignano esce sconfitta dall’incontro casalingo, presso lo stadio “F. Attico”, con la Mirto Crosia per 1-0, a segno per gli ospiti De Vincenti. Altri punti persi, in casa, rendono difficile la situazione in classifica per la squadra di mister De Lio.

Nel recupero della terza giornata del campionato di 3^ categoria, rinviata per avverse condizioni meteo, la ASD Kratos Bisignano, tra le mure amiche, non va oltre l’1-1 contro il Tarsia 1976. Pareggio che fa perdere alla squadra bisignanese la vetta della classifica, ora occupata da Polisportiva Arberia e Saracena.

Debutto amaro per la Sinco C/5 Bisignano, nella prima giornata di campionato di calcio a 5 serie D girone di Cosenza, i ragazzi del presidente D’Alessandro, presso la Palestra Comunale, escono battuti per 4-3 dalla Roglianese C/5.

Torneo di calcio Over “Paesi del Parco”, come ogni anno, sempre molto combattuto, vede la Sant’Umile cedere il passo ai padroni di casa di Terranova da Sibari e perdere il primato in classifica, risultato finale 1-0, mentre la Fiorito Bisignano batte, con il medesimo risultato, l’Audace San Marco. A Sibari finisce 2-2 tra i padroni di casa e la Sinco Bisignano.

Ricordiamo come sempre che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornate delle squadre bisignanesi che giocano nei vari campionati.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it