Le avverse condizioni meteo vincono l'ultimo weekend sportivo dell'anno

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto scattata da Rosario Prezioso)

L’ultimo weekend sportivo dell’anno 2019 è stato fortemente caratterizzato dalle avverse condizioni meteo, a scendere in campo solo tre squadre bisignanesi, ossia la Magic, la FCD e la Sinco C/5, tutti gli altri incontri sono stati rinviati.

La Magic Crati Bisignano chiude l’anno con una sconfitta casalinga, la SIM Manfredonia si impone per 3-1 al Pala Ferraro, a segno per i biancocelesti di Lucào. Ora la sosta natalizia, il campionato riprende l’11 gennaio.

Anche la FCD Bisignano chiude questo 2019 con una sconfitta interna, presso lo stadio “F. Attico” la Città di Aprigliano vince per 1-0 grazie alla rete di Canonaco. Il campionato di 1^ categoria riprenderà l’11 gennaio.

Subisce una goleada presso la Palestra Comunale di Bisignano la Sinco C/5, l’incontro con la Amantea Futsal termina 2-13 per gli ospiti. Squadra giovane e da amalgamare quella del presidente D’Alessandro. Il campionato di Futsal serie D provincia Cosenza riprende il 4 gennaio.

La Volley Bisignano recupererà l’incontro di Cetraro giorno 27, mentre gli incontri rinviati della Kratos e delle squadre impegnate nel calcio over sono a data da destinarsi.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it