Fine settimana sportivo positivo per i colori bisignanesi

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Sinco Bisignano C/5)

In questo fine settimana sportivo, tutto sommato positivo per i colori bisignanesi, tornano sul rettangolo di gioco tutte le squadre locali impegnate nei vari campionati di categoria, da segnalare le prime vittorie in stagione per la Volley Bisignano e la Sinco Bisignano C/5, uniche compagini sconfitte, in questa giornata, sono la Magic e la Sant’Umile Over.

La Magic Crati Futsal Bisignano torna a mani vuote dalla difficilissima trasferta siciliana contro la prima della classe Assoporto Melilli, i padroni di casa si sono imposti 11-2 sulla rosa bisignanese, a segno per i ragazzi di mister Barbuto Lucao e Alex Lima. Classifica delicata, al momento, per la Magic, ma il campionato è lungo e i punti per una tranquilla salvezza si possono fare.

Torna alla vittoria la FCD Bisignano, sul rettangolo di gioco della D.B. Rossoblu la compagine allenata da mister De Lio si è imposta per 5-1, a segno per la FCD: Cribari con una doppietta, Cardamone, Schittzer e Di Nardo, mentre la rete dei padroni di casa è stata messa a segno da Oliveto. Tre punti che portano ossigeno alla difficile classifica della squadra bisignanese impegnata in questo campionato di 1^ categoria.

Nella prima uscita del 2020 la ASD Kratos Bisignano conquista i tre punti nell’impegno casalingo contro la San Donato, i padroni di casa chiudono l’incontro sul 3-1. Le reti per la Kratos sono di Stella, Calvelli e Di Nardo, il goal degli ospiti è di Moranelli. Con una partita da recuperare i ragazzi di mister Raso sono a soli due punti dalla vetta occupata dalla Polisportiva Arberia e dal Tarsia 1976 con 16 punti nel campionato di 3^ categoria.

Come già anticipato nell’articolo dedicato prima vittoria in stagione per la Volley Bisignano, la squadra di mister Alfonso Bosco torna dalla trasferta di Cosenza con un meritato 0-3 (19/25, 17/25, 13/25). Primi tre punti che danno morale alla Volley, sicuramente non abituata a questa situazione di classifica.

Prima vittoria assoluta in stagione per la neonata Sinco Bisignano C/5, in questa quinta giornata di campionato Futsal serie D, la squadra del presidente D’Alessandro presso la Palestra Comunale ha letteralmente demolito il fanalino di coda Agapanto, chiudendo l’incontro sul 14-7.

Nel torneo di calcio over “Paesi del Parco” vince la Fiorito per 2-0 allo stadio “F. Attico” sulla Medici 1988 Cosenza, mentre la Sant’Umile nell’impegno casalingo contro la Roggiano Over viene battuta per 2-0, turno di riposo per la Sinco Over.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre bisignanesi impegnate nei loro rispettivi campionati.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it