Weekend sportivo: manita della ASD Kratos, sconfitte per Magic, Volley e FCD

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto ASD Kratos Bisignano)

Weekend sportivo che premia buona parte delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, se Magic Crati Bisignano, FCD Bisignano e Volley Bisignano escono sconfitte nei relativi incontri, a rendere onore alla cittadina ci pensano la Kratos Bisignano, la Sant’Umile Over, la Fiorito Over e la Sinco Over, turno di riposo per la Sinco C/5.

Nell’impegno casalingo contro la Atletico Cassano, la Magic Crati Futsal esce sconfitta per 5-2, a segno per la squadra del presidente Reda, Lucão e Mura. Altri tre punti persi tra le mura amiche che complicano ulteriormente la classifica della Magic, ora c’è bisogno di una scossa già nel prossimo impegno di Barletta.

La FCD Bisignano torna a mani vuote dalla trasferta di San Giacomo d’Acri, i padroni di casa chiudono l’incontro sul 2-1, le reti per la New Academy di Brillante e Ferraro, mentre per la FCD va a segno Schittzer. Anche per la compagine di mister De Lio la classifica non è delle migliori.

Manita casalinga della ASD Kratos Bisignano alla malcapitata Grisolia Calcio, i ragazzi di mister Raso dominano l’incontro grazie alle reti di De Fazio, Di Nardo, Ciardullo, Ritacco e del veterano Pucci. Con una partita in meno la ASD Kratos è a soli due punti dalla vetta del campionato di 3^ categoria girone B Cosenza.

La Volley Bisignano dopo la prima vittoria in campionato della scorsa settimana, esce sconfitta, come anticipato nell’articolo dedicato, dalla trasferta di Crotone, la LC chiude l’incontro in tre set (25/17, 25/19, 25/22). Penultimo posto in classifica e niente altro da aggiungere.

Nel torneo di calcio over “Paesi del Parco”, tutte e tre le squadre bisignanesi conquistano i tre punti. La Sant’Umile Over vince 1-0 e conquista i tre punti dalla trasferta di Montalto Uffugo contro la Medici 1988 Cosenza, a segno per la squadra allenata da mister De Marco, Costantino Guido. La Fiorito Bisignano vince 2-1 nell’impegno casalingo con la Sibari Over e vittoria a San Marco Argentano per la Sinco Over, l’incontro termina 3-1 per gli uomini del presidente Raffaele D’Alessandro.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre bisignanesi.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it