Volley Bisignano, importante vittoria sulla GM Volley Montalto

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)


(foto Volley Bisignano)

Bisignano e Montalto in campo per la sfida che può considerarsi una derby. Nei precedenti stagionali due affermazioni del Montalto, in coppa prima e all'andata della Serie C in seguito.

MURU E MURU CU SPITALI. La situazione delle due squadre non è meravigliosa. Due squalificati nei bisignanesi (Pignataro e Balestrieri), infermeria abbondante nel Montalto. Mister Bosco si trova così con liberi giovanissimi e con un Mario Esposito da sfruttare (applaudito al suo ritorno in campo a metà del primo parziale), il Montalto poggia la sua squadra su un'esperienza comunque considerevole. Il primo set così viaggia sull'equilibrio, ma la Volley Bisignano ha il rimpianto di averlo gettato alle ortiche, perdendolo sul 24-26.

SECONDO DI PESO. Le due squadre tornano in campo con il copione che non cambia di molto. Bosco cambia libero con Sireno per Iaquinta, mentre la Volley Bisignano alterna buone giocate. Il finale stavolta è indigesto al Montalto, pari raggiunto sul 26-24.

SORPASSO. La Volley Bisignano nel terzo set aumenta i ritmi del suo motore, capendo che per tenere il passo degli avversari serve una manovra collettiva di spessore. Il 25-20 del terzo parziale è il giusto premio per tutti.

CARNEVALÈ. Nessun scherzo: la Volley Bisignano c'è e conquista i tre punti, grazie all'ultimo parziale maturato sul 25-16. Un'ultima considerazione: gara arbitrata perfettamente dalla coppia odierna, di categoria superiore. A dimostrazione che Volley Bisignano e Montalto non sono squadre abituate a essere protagoniste dal giudice sportivo...


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it