Fine settimana sportivo, bene le squadre di pallavolo da rivedere le altre

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Nuova Pallavolo Bisignano)

Il fine settimana sportivo di carnevale porta, alle sei compagini scese sul rettangolo di gioco, due vittorie e quattro sconfitte, a vincere i rispettivi incontri sono le due squadre di pallavolo, Volley Bisignano e Sarro Trasporti Nuova Pallavolo Bisignano, mentre perdono la Magic e Under 19, la FCD e la Sinco C/5, fermi per carnevale i campionati di 3^ categoria dove milita la Kratos e il torneo di calcio over “Paesi del Parco”, dove giocano Fiorito, Sinco e Sant’Umile Over.

Torna a mani vuote dalla trasferta di Polistena la Magic, la squadra bisignanese esce sconfitta per 4-2 dai padroni di casa, le reti per la Magic di Lucao e Scigliano. Situazione difficile per i colori biancoazzurri, al momento in zona playout. Sconfitta anche per la Under 19, i ragazzi di mister Pellegrino surclassati tra le mura amiche per 7-2 dalla Cataforio, le reti locali di Ferraro e Victor.

Altra sconfitta casalinga per la FCD, dopo quella di due settimane fa, oggi ad espugnare lo stadio “F. Attico” è la Brutium Cosenza che si impone per 2-1 sui padroni di casa. Le reti di Falcone per la FCD Bisignano e di Nigro e Chichierchia per la squadra cosentina. Resta in zona playout la squadra attualmente in mano a mister De Lio.

Come anticipato nell’articolo dedicato, continuano le soddisfazioni in questo girone di ritorno per la Volley Bisignano, i ragazzi di mister Alfonso Bosco, presso la Palestra Comunale, hanno la meglio nel derby con la GM Termoidraulica Volley Montalto. Da segnalare il rientro in squadra di Mario Esposito. L’incontro termina 3-1 (24/26, 26/24, 25/21, 25/16).

Vittoria anche per le ragazze della Sarro trasporti Nuova Pallavolo Bisignano che, tra le mura amiche, si impongono agevolmente sulla Polisportiva Murialdina Volley per 3-0 (25/8, 25/21, 25/15). La squadra di mister Maurizio Iaquinta è tra le favorite alla vittoria finale del campionato di pallavolo 2^ divisione femminile Cosenza.

Niente punti dalla trasferta di Trenta per la Sinco Bisignano C/5, i padroni di casa della Futsal Morelli chiudono l’incontro sul 6-3. Nonostante la rosa della compagine bisignanese sia composta da atleti che hanno militato in categorie superiori alla serie D, devono trovare ancora l’amalgama che li porti ad un gioco di squadra migliore.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria. Come promesso inseriti anche i risultati della Sarro trasporti Nuova Pallavolo Bisignano.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it