Volley Bisignano, secca vittoria sulla Zeta Group Catanzaro

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)


Si torna in campo dopo il weekend di riposo nazionale imposto dalla Fipav. In un insolito mercoledi di Serie C, la Volley Bisignano ospita in casa la Zeta Catanzaro.

UN SENSO AL TORNEO. La Volley Bisignano, che in campionato, si è sbloccata nel 2020 ha fame di risultati anche grazie a una rosa che, man mano, si è ampliata, acquisendo esperienza e consapevolezza delle proprie capacità.  Anche stasera qualche assenza (ultimo turno di squalifica per Balestrieri e Pignataro) e necessità impellente di fare punti davanti al proprio pubblico di Collina Castello. Il primo set viene vinto sul 25-19 ma il vantaggio poteva essere anche più ampio e quanto visto nel parziale, peccato per qualche rilassamento mentale.

SECONDO IN RELAX. La Volley Bisignano va in scioltezza nel secondo set, squadra capace di catalizzare l'attenzione attraverso un gioco pulito e senza grossi fronzoli, utile per chiudere sul 25-14. Piace la calma con la quale la Volley Bisignano prende le redini di gioco.

TERZO FINALE. Chiude la Volley Bisignano il match con il terzo parziale di 25-13. I "Forza! Dai!" dalla tribuna fanno il loro giusto effetto e la Volley Bisignano prende con merito altri tre punti. Obiettivo playoff? Perchè no...


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it