Volley Bisignano, vittoria e quarto posto raggiunto

(di Emanuele IAQUINTA)


Nell’ultima giornata di campionato la Volley Bisignano, senza spingere troppo sull’acceleratore, vince sulla MyMamy Volley Reggio Calabria. Partono bene nel primo set i reggini, complice qualche dormita di troppo da parte dei ragazzi della Volley, privi oggi di Pasquale Federico. Sul 14/18 per gli ospiti, suona finalmente la sveglia, e con un grande recupero si capovolge l’esito del gioco.

Dal secondo set in poi tutto fila per il verso giusto e mister Roberto Lionetti schiera in campo tutti i ragazzi a disposizione che rispondono alla grande alla chiamata del coach. Tra i più giovani segnaliamo l’ottima prestazione di Simone Caputo e del secondo palleggiatore Pierluigi Chimenti, entrambi hanno sostituito egregiamente i loro compagni.

Finisce 3 set a 0 per la Volley Bisignano, vittoria che permette ai ragazzi di raggiungere scavalcare la Scuola Volley Città di Paola, sconfitta tra le mura amiche dalla Callipo Sport Vibo, e di approdare al quarto posto in classifica e disputare i playoff proprio contro il Paola avendo a disposizione la prima partita davanti al pubblico amico, e l’eventuale “bella”.

TABELLINO

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO – MYMAMY VOLLEY REGGIO CALABRIA 3-0 (25/21, 25/15, 25/14

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO: Balestrieri, Brindisi, Caputo, Chimenti, Esposito, Tortorella (L), Ferraro, Iannace, Iaquinta, Meringolo, Ritacco(L2). All. Roberto Lionetti

MYMAMY VOLLEY RC: Bambace, Praticò, Catona, Pellegrino, Arena, Puntonieri S.(L), Aprile, Puntonieri, Neri, Lo Presti. All. Vitetta

ARBITRI: Mazzuca Gaetano di Rossano Calabro e Muoio Ilaria di Corigliano Calabro

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it