Volley Bisignano: prima sconfitta casalinga contro la prima della classe

(di Emanuele IAQUINTA)


Contro la prima in classifica nulla può la Volley Bisignano in una partita, comunque, non giocata al massimo. L’ASD Lamezia Volley, adesso a punteggio pieno con nove vittorie consecutive e solo tre set lasciati per strada, uno di questi contro la Volley, continua la sua marcia solitaria verso la promozione in Serie B2, mentre la Volley Bisignano cerca di maturare, visto il giovane organico, partita dopo partita.

L’organico è quasi identico a quello dell’Eureka Volley di San Pietro a Maida dello scorso anno, compagine con cui la Volley Bisignano perse le finali playoff promozione serie B2 e che per mancanza di fondi ha rinunciato al titolo.

Per la cronaca dell’incontro partono bene i lametini portandosi subito in vantaggio di due set,  grazie ai colpi di Piccioni e Mercuri sotto la regìa di Ferraiuolo, i ragazzi di mister Lionetti hanno una forte reazione nel terzo set, vincendolo con parziali bassi, purtroppo solo un “fuoco di paglia”, poiché la Lamezia Volley vince il successivo set e chiude l’incontro sul 3-1.

Prima sconfitta casalinga in questo campionato per la Volley Bisignano, si chiude il 2014 con buone prospettive per quello venturo, con le semifinali di Coppa Calabria e la speranza d’inizio lavori presso il Palazzetto dello Sport.

Il campionato per la Volley riparte giorno 3 gennaio in trasferta a Paola contro la Scuola Volley di mister Perrotta.

TABELLINO

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO – ASD LAMEZIA VOLLEY 1-3 (17/25, 18/25, 25/12, 16/25)

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO:  Balestrieri, Brindisi, Caputo, Chimenti,  Tortorella (L), De Marco, Esposito, Federico, Iannace, Meringolo, Pugliese, Risuleo, Pignataro (L2). All. Lionetti R.

ASD LAMEZIA VOLLEY: Davoli, Ferraiuolo, Gaetano, Giudice, Mercuri,  Notaris (L), Piccioni, Pileggi, Romano, Scalzo. All. Piccioni F.

ARBITRI: Verta Luca di Fuscaldo e Murace Walter di Montalto Uffugo

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it