Città di Bisignano Futsal, vittoria e playoff!!!

(di Emanuele IAQUINTA)


La Città di Bisignano Futsal non sbaglia l’incontro per approdare ai playoff promozione, contro il fanalino di coda Tre Colli Futsal di Catanzaro. La squadra del presidente Franco Bisignano gestisce sin dai primi minuti l’incontro e va a segno con Vincenzo D’Alessandro, gli ospiti cercano comunque di reagire e pareggiano con un ispirato Cittadino.

La compagine bisignanese sa che non può concedere nulla agli avversari e un grande Mattia Iaquinta segna due reti in pochi minuti. Mister Barbuto inserisce capitan Luigi Guido e anche lui, dopo pochi minuti, va a segno.

La partita per la Città di Bisignano Futsal è nettamente in discesa e la quinta rete è messa a segno da Carmine Bisignano, mentre capitan Guido firma la sesta. Per la Tre Colli è sempre Cittadino a rendersi pericoloso, infatti, ancora lui riesce a mettere la palla oltre le spalle di Rosario Massaro.  Carmine Bisignano, oggi tra i migliori, va ancora a segno con un tiro da fuori, Cittadino, il più pimpante della compagine catanzarese, va di nuovo a segno con un gran tiro da calcio piazzato, a chiudere il primo tempo è la rete di De Santis della Tre Colli per il 7-4.

Nella ripresa la squadra bisignanese spinge e un tiro di Carmine Bisignano è deviato da La Cava che spiazza il proprio portiere. Subito dopo, sempre Bisignano segna la nona rete per la Città di Bisignano Futsal, continua la goleada mister Marco Barbuto con due goal, uno più bello dell’altro.

Visto il risultato, per la compagine bisignanese arriva il momento di mettere in campo i più giovani della squadra, ossia: Luigi Straface, Danny Luzzi e Pierfrancesco Iaquinta. I ragazzi non deludono la fiducia del mister, infatti, Luigi Straface segna la dodicesima rete, Cittadino per la Tre Colli la quinta e Pierfrancesco Iaquinta segna l’ultima rete per il definitivo 13-5.

La Città di Bisignano Futsal, al primo anno in serie C2, disputerà i playoff promozione. Gara 1 si svolgerà sabato 25 aprile presso la Palestra Comunale contro la Five Falerna, mentre il ritorno è previsto per sabato 2 maggio a Falerna.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it