Volley Bisignano: vittoria sulla Scuola Volley Paola

(di Emanuele IAQUINTA)


Vittoria importante per la Volley Bisignano sulla Scuola Volley Paola di mister Perrotta, la squadra del presidente Alessandro Benedetto concede poco agli avversari e fin dal primo set gestisce l’incontro.

Primo set dominato fin dalle prime battute, con la regìa di Mario Esposito, i colpi di Pasquale Federico, Matteo Brindisi & co., gli ospiti subiscono la foga degli atleti bisignanesi, nel secondo set, la compagine allenata da mister Perrotta cerca di reagire, portandosi in vantaggio, ma nel finale di gioco, riesce l’orgoglio bisignanese che ribalta l’esito del set.

L’ultimo set è il trionfo per la squadra allenata da mister Roberto Lionetti che, dopo aver dominato la prima parte del gioco, da spazio nel finale a tutti i giovani atleti che di solito siedono in panchina.

Finisce 3-0 per la Volley Bisignano, prossimo impegno sabato a Castrovillari contro la Bet Volley.

TABELLINO

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO - SCUOLA VOLLEY PAOLA 3-0 (25\\/16, 25\\/22, 25\\/20)

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO: Meringolo, Federico, Esposito, Tortorella (L), Brindisi, Iannace, Balestrieri, Iaquinta, Chimenti, Ferraro, Ritacco (L2). All. Lionetti

SCUOLA VOLLEY PAOLA: Osso, Curioso, Meldolesi, Sabatini, Filardo (L), Ruggiero, Santoro, Vommaro, Cammarella, Calabria, Grande, Stefano. All. Perrotta

ARBITRI: De Sensi Danilo di Lamezia Terme e Capillupo Serena di Parenti

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it