Volley Bisignano: vittoria nei quarti di Coppa Calabria

(di Emanuele IAQUINTA)



Nella prima gara valida per i quarti di finale di Coppa  Calabria Pallavolo, la Volley Bisignano s’impone in tre tiratissimi set sulla Spes Volley Praia.

La squadra allenata da mister Roberto Lionetti, parte sempre in svantaggio, ma in ogni set riesce a imporsi alla meglio, grazie alla regìa di Mario Esposito e i colpi di Pasquale Federico, Pierfrancesco Balestrieri, Mattia Meringolo e Matteo Brindisi, spazio anche per il giovanissimo secondo libero Alessandro Pignataro che debutta, tra le mura amiche, con la prima squadra.

Piacevole incontro, senza troppe sbavature contro atleti giovani ma coriacei, gli avversari storici della Volley, in una partita durata quasi due ore con parziali alti in tutti i 3 set, caparbiamente vinti, senza concederne alcuno, dai padroni di casa.

Finisce 3-0 per la Volley Bisignano, ritorno di Coppa mercoledì 17 a Praia a Mare, dove basterà vincere un set per passare alle semifinali, mentre il campionato continua sabato 13 alle 18;00 a Cetraro contro la DRS Elio Group.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it