Città di Bisignano Futsal, un pareggio importante contro la terza della classe

(di Emanuele IAQUINTA)


Pareggio importante quello ottenuto oggi dalla Città di Bisignano Futsal, contro la forte compagine lametina, la squadra affidata al neo mister Marco Barbuto riesce a contenere la foga della terza forza del campionato.

Si parte subito forte e gli ospiti passano in vantaggio con una rete di Galiano, ma la risposta del Bisignano non si fa attendere e Andrea Bisignano porta subito il risultato sull’1-1. A metà primo tempo, il Lamezia Soccer si riporta in vantaggio con Riconosciuto, ma un super Andrea Bisignano rimette le cose a posto e poco dopo segna il gol del 3-2, sfortunatamente subito recuperato da un'altra rete di Riconosciuto.

La prima frazione di gioco si chiude in parità sul 3-3, con i tifosi soddisfatti della prestazione fornita dai ragazzi di mister Barbuto. Si ricomincia e sono sempre i lametini a riportarsi in vantaggio con la terza rete di Riconosciuto, questa volta a pareggiare i conti ci pensa l’altro Bisignano, ossia capitan Carmine con una bella rete da metà campo.

I ritmi sono elevati, la voglia di vincere spinge entrambe le squadre ad andare oltre e per l’ennesima volta il Lamezia Soccer passa con Galiano, ma nuovamente capitan Carmine Bisignano segna la rete del 5-5. Non finisce qui, infatti, gli ospiti passano ulteriormente in vantaggio con Pastori, mentre i tifosi sugli spalti contestano i troppi errori dell’arbitro, da segnalare le ammonizioni ad Andrea Bisignano e Falsetta per proteste.

La Città di Bisignano Futsal non vuole assolutamente perdere questo incontro e con una punizione da fuori Falsetta pareggia i conti per il definitivo 6-6. Partita piacevole dai ritmi intensi con qualche sbavatura di troppo per il direttore di gara, in compenso bello spettacolo da parte di entrambe le squadre, prossimo impegno per la Città di Bisignano Futsal sabato in trasferta contro la MM Sport di Corigliano.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it