Alti e bassi in questo weekend sportivo per le squadre bisignanesi

(di Emanuele IAQUINTA)


In questo fine settimana sportivo a sorridere sono: la Bisignano Magic Games che s’impone a Bovalino per 4-1 con le reti di Ferraro, Gil, Metallo e Andrea Bisignano, tre punti per il quinto posto in classifica a sole quattro lunghezze dalla vetta e la FCD Bisignano vincente in casa per 2-1 sulla Themesen con le reti di Leccadito e Mangano, tre punti che consentono di consolidare il terzo posto in classifica.

LA FCD Calcio Bisignano impegnata sul difficile campo di Tarsia pareggia per 1-1, passata in vantaggio con Chiappetta, nel finale i padroni di casa pareggiano i conti con Iusi, punto che comunque consente alla compagine bisignanese di restare momentaneamente in testa alla classifica vista la sconfitta della Real Verbicaro a Cosenza per merito della Denis Bergamini Rossoblu, squadra che può raggiungere la FCD Calcio Bisignano in vetta visto l’incontro da recuperare con il Maierà.

La Volley Bisignano, come già abbiamo scritto, si è dovuta arrendere alla Corigliano Volley, la squadra di mister Amodio in emergenza e in cerca di un sostituto palleggiatore perde, tra le mura amiche, per 3 set a 1.

Per il Calcio Over, Sinco e Sant’Umile vedono i loro incontri rinviati per avverse condizioni meteo e impraticabilità dei terreni di gioco, mentre la Fiorito perde in casa per 1-0 contro la Trebisacce Over, classifica sempre più difficile per questa compagine.

Come sempre nella sezione risultati sportivi trovate tutti i risultati, i prossimi incontri e le classifiche aggiornate delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it