(di Redazione)


In questo weekend sportivo appena trascorso a sorridere è solo la Bisignano Magic Games Futsal che si impone davanti ai propri tifosi per 4-3 sulla Traforo Spadafora Games di Rossano, con la doppietta di Gil, del neo acquisto Orsi e di Ferraro, allungando la striscia di vittorie consecutive e raggiungendo il terzo posto in classifica a pari merito della Polistena C/5 con 24 punti. Prossimo impegno per la squadra di mister Barbuto sabato 23 nuovamente in casa, nella 1^ giornata di ritorno, contro la Enotria Five Soccer di Catanzaro.

La Volley Bisignano con la squadra rimaneggiata e ancora priva di palleggiatore titolare esce sconfitta dalla trasferta di Paola per 3 set 1, parziali: 25/10, 25/22, 20/25,25/21. Da segnalare il nuovo main sponsor della squadra del presidente Lino Amodio, KRATOS EVENTI. La Volley giocherà l’ultima partita di campionato dell’anno mercoledì contro l’Asd Polisportiva Montalto.

Nel calcio, la FCD Bisignano, impegnata nel campionato di 2^ categoria, ha avuto il turno di riposo, tornerà in campo domenica 7 gennaio a Lauropoli.

Pesante sconfitta casalinga per la FCD Calcio Bisignano, squadra che disputa il campionato di 3^ categoria, la Real Verbicaro si impone per 6 reti a 2, marcatori: 19’pt Celestino (V), 27’pt Cristea (V), 32’pt Gamba (V), 8’st Pucci rig. (B), 11’st Cristea (V), 19’st Pucci rig. (B), 29’st Cirimele (V), 36’st Perrotta (V). Il campionato riprenderà il secondo fine settimana di gennaio 2018, la FCD Calcio Bisignano sarà impegnata a Cosenza contro la Denis Bergamini Rossoblu.

Per il calcio over la Sinco Over del presidente Raffaele D’Alessandro esce sconfitta per 3-0 a Saracena, la Sant’Umile Over perde tra le mura amiche per 1-0 contro la Sporting Terranova, mentre l’incontro tra Medici 1988 Cosenza e Fiorito Bisignano finisce a reti inviolate. Nel prossimo fine settimana i recuperi di alcune partite non disputate nelle scorse giornate, tra i quali la partita Sinco Over e San Demetrio, il torneo over Paesi del Parco riprenderà nel fine settimana dell’Epifania.

Ricordiamo, come sempre, che nella sezione risultati sportivi, trovate tutti i dati e le classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati.