Sistemazione giunti ponte Muccone, soddisfazione del consigliere Nicoletti

(di Emanuele IAQUINTA)


Dopo le segnalazioni fatte attraverso le pagine web del nostro sito, grazie all’impegno del consigliere provinciale Lucantonio Nicoletti, oggi sono iniziati i lavori di ripristino dei giunti sul ponte Muccone.

Proprio il consigliere Nicoletti si congratula con chi al momento siede tra i banchi dell’Amministrazione Provinciale, queste le sue parole: “Con grande soddisfazione le voglio comunicare che oggi sono iniziati i lavori di sistemazione dei giunti sul ponte Muccone (strada provinciale) che collega Luzzi e Bisignano, strada molto trafficata, in quanto, unica scelta all’autostrada per raggiungere velocemente il capoluogo bruzio”.

Continua Nicoletti: “Giunti ai quali, nella mia lettera fatta a febbraio al Presidente della Provincia, Mario Occhiuto, chiedevo e rilevavo l’urgenza di sistemazione di suddetti giunti che in primavera, come promesso, sarebbero iniziati i lavori di manutenzione”.

Doppia soddisfazione, dunque, per il consigliere Lucantonio Nicoletti, in primis per aver mantenuto l’impegno con i cittadini e per la sintonia dimostrata con gli uffici preposti e con la presidenza provinciale.

Continua senza sosta il lavoro silenzioso e prolifico del giovane consigliere che mostra sempre attenzione e dedizione per il proprio territorio a dimostrazione, ancora una volta, di quanto sia importante avere un rappresentante del luogo in un ente extra comunale.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it