Canale tematico su Youtube "attività creativa" del bisignanese Alberto De Luca

(di Alberto DE LUCA)


Invito a visualizzare tutti i video della playlist, iscriversi e condividere con gli amici (sui social o passaparola) “l’arte del riciclo di Alberto De Luca” un canale di "attività creativa" che sfrutta i materiali riciclabili con lo scopo di contribuire all'idea di una cultura eco-sostenibile che rende l'arte ancora più nobile, attraverso la realizzazione di piccole opere.

Il canale si offre ai bambini, ai ragazzi e agli adulti in modo trasversale. Nei video realizzati in casa si possono trovare momenti di vita quotidiana del sottoscritto Alberto De Luca diplomato in arte applicata e laureato in DAMS indirizzo di studio spettacolo. Passione e creatività, si legano a momenti di cultura; materiali e ore di lavoro, si uniscono alla realizzazione di giochi per bambini che fanno ritornare piccoli anche i più grandi.

Nell'arte del creare, si risveglia la follia dell'artista che si fonde con quella dello spettatore nelle creazioni RICICLABILI" e nell'arte del RICICLO". Questo canale nasce per comunicare al mondo e soprattutto ai più giovani, che uno sviluppo eco-sostenibile, attraverso la conoscenza delle risorse che provengono anche dai materiali riciclabili, è possibile solamente "educando " le nuove generazioni a differenziare, riciclare e creare nuove risorse con i rifiuti. In questo canale si possono trovare diversi contenuti ma in prevalenza Giochi, creazioni, manufatti artigianali, costruzioni fai date, pupazzi, maschere, arte, cultura, storia, attività creative, intrattenimento e tempo libero.

Potete seguire i video o iscrivervi al canale cliccando qui


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it