Una fantastica avventura... Fino all'ultimo centimetro

Quest’anno, nel mese di giugno, quando insieme a mister Basile, che è anche proprietario della Società, abbiamo deciso di vivere questa avventura avevamo pianificato di centrare una salvezza tranquilla...INVECE!!

Fine settimana sportivo, la Nuova Pallavolo Bisignano promossa in serie C e complimenti a mister Angelo Franco Ferraro per la promozione in A2 per la Città di Acri C/5

Torniamo a parlare di sport un fine settimana sportivo che vede protagoniste le ragazze della ASD Nuova Pallavolo Bisignano, nonostante la sconfitta al tie-break con il punto conquistato si assicurano la promozione in Serie C; grande vittoria per la Kratos nel derby dei “tre paesi”; vince la Sant’Umile Over, sconfitte FCD, Volley e la Volley Academy che vede sfumare ai play-off il sogno promozione.

Fine settimana sportivo, i complimenti a Sinner, vittoria per Kratos, N.P. Bisignano e Sant'Umile Over, sconfitte FCD e Fiorito

Fine settimana sportivo, dedichiamo la copertina a Jannik Sinner vincitore dell’Australian Open, primo dei quattro Slam dell’anno, il tennista italiano in un entusiasmante incontro durato 5 set si è imposto sul russo Daniil Medvedev, conquistando uno dei trofei di tennis più importanti dopo il successo di Adriano Panatta al Roland Garros di 48 anni fa. Per lo sport locale vincono Kratos, Nuova Pallavolo Bisignano, Volley Academy e Sant’Umile Over, sconfitte nei rispettivi impegni FCD, Sinco C/5 e Fiorito, riposa la Volley.

Weekend sportivo: vincono Kratos, Volley, Sinco, N.P. Bisignano, derby over alla Sant'Umile Over

Si torna a parlare di sport, una delle poche attività che tengono vivo il paese, questo fine settimana premia i colori locali con le vittorie della Kratos, Volley, N.P. Bisignano, Sinco C/5 e Sant’Umile Over quest’ultima si aggiudica il derby, pareggio per la FCD e sconfitta al tie-break, dopo aver venduto cara la pelle, per la Volley Academy.

Weekend sportivo, bene Kratos e Sant'Umile Over, escono sconfitte dai rispettivi impegni FCD, Volley, Sinco, N.P. Bisignano e Fiorito

Un weekend sportivo che premia solo la Kratos e la Sant’Umile Over, tornano a mani vuote dalle rispettive trasferte FCD, Volley e Nuova Pallavolo Bisignano, sconfitta casalinga per la Sinco, campionato fermo per la Volley Academy, si sta disputando la Coppa Calabria dove la squadra di mister Bosco scenderà sul rettangolo di gioco per la propria partita sabato 20 gennaio.

Fine settimana sportivo, vincono FCD, Volley, N.P. Bisignano, Sant'Umile Over, Fiorito, punto d'oro per la Kratos, sconfitte per Sinco e Volley Academy

Si torna a parlare di sport giocato, un fine settimana tutto sommato positivo per i colori bisignanesi, vincono Volley, FCD, N.P. Bisignano, Sant’Umile Over e Fiorito Bisignano, punto d’oro per la Kratos, sconfitte per Volley Academy e Sinco C/5.

L'ASD Kratos Bisignano conquista la semifinale di Coppa Calabria!

Il Kratos Bisignano stacca il pass per la semifinale di Coppa Calabria, direzione “Ezio Scida” di Crotone! Contro il Malvito si parte dall’1-0 dell’andata in favore dei bisignanesi. Mister La Canna deve far fronte alle assenze di Martorana e Morrone per l’attacco e di Astorino infortunato, in casa della seconda forza del campionato.

Coppa Calabria, Kratos sconfitta di misura nella semifinale di andata

La semifinale d’andata di Coppa Calabria sorride all’AEK Crotone che la fa sua per 1-0 su un ottimo Kratos Bisignano. Mister La Canna deve far fronte all’assenza per squalifica del capitano Ferrari e del bomber Iaconetti che riesce a stringere i denti solo nell’ultimo quarto d’ora per un risentimento muscolare. In compenso ritorna Astorino che recupera dall’infortunio.

ASD Kratos Bisignano, Antonio Brogno torna a ricoprire il ruolo di presidente

Sotto l’albero giallo blu c’è un gran regalo, di quelli importanti, che arrivano anche dopo qualche anno trascorso senza. Il Kratos Bisignano ha un nuovo PRESIDENTE, una vecchia e cara conoscenza: ANTONIO BROGNO.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it