Fine settimana sportivo, i complimenti a Sinner, vittoria per Kratos, N.P. Bisignano e Sant'Umile Over, sconfitte FCD e Fiorito

Fine settimana sportivo, dedichiamo la copertina a Jannik Sinner vincitore dell’Australian Open, primo dei quattro Slam dell’anno, il tennista italiano in un entusiasmante incontro durato 5 set si è imposto sul russo Daniil Medvedev, conquistando uno dei trofei di tennis più importanti dopo il successo di Adriano Panatta al Roland Garros di 48 anni fa. Per lo sport locale vincono Kratos, Nuova Pallavolo Bisignano, Volley Academy e Sant’Umile Over, sconfitte nei rispettivi impegni FCD, Sinco C/5 e Fiorito, riposa la Volley.

Continua il cammino positivo in campionato per la Kratos Bisignano, i ragazzi di mister La Canna tornano con i tre punti dalla trasferta di Quattromiglia. CUS Cosenza -Kratos Bisignano 0-3. Marcatori: Iaconetti 2 (K), Martorana (K).

Amara sconfitta interna per la FCD Bisignano, la squadra data in mano a mister Francesco De Rose viene surclassata dalla compagine cosentina Brutium. FCD Bisignano – Brutium Cosenza 0-4. Marcatori: Marano 2 (BC), Scarlato (BC), Carbone (BC).

Viaggia sempre in vetta al campionato regionale di Serie D femminile la Nuova Pallavolo Bisignano, le ragazze di mister Maurizio Iaquinta conquistano senza problemi i tre punti sulla malcapitata equipe crotonese. ASD Nuova Pallavolo Bisignano – Pallavolo Crotone 3-0. Parziali (25/11, 25/14, 25/17)

Vittoria in trasferta per la Volley Academy, i ragazzi di mister Pasquale Bosco tornano con i tre punti dalla trasferta di Cetraro. Don Russo Cetraro – Volley Academy 1-3. Parziali (16/25, 26/24, 19/25, 20/25)

Ormai la Sinco Bisignano C/5 ha perso la via della vittoria, i ragazzi sotto la guida di Carmine Bisignano nel derby contro la squadra luzzese, presso la Palestra Comunale, lasciano strada agli ospiti. Sinco Bisignano C/5 – Spadafora Caffè Coop Luzzi 2-5. Marcatori: Luzzi (S), D’Alessandro (S), Ballario 2 (L), Pignataro (L), Picallo (L), Cicero (L).

Nel torneo di calcio over “Paesi del Parco”, vittoria per la Sant’Umile Over sulla Cassano Over per 2-0 con le reti di Guido e Cascardo, ennesima sconfitta per la Fiorito Bisignano, la compagine torna a mani vuote dalla trasferta di Roggiano, i padroni di casa si impongono per 6-3.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre locali impegnate nei vari campionati di categoria.

Emanuele IAQUINTA


On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it