On. Pasqualina Straface: dai primi di febbraio si effettueranno i Pap test presso il Poliambulatorio di Bisignano

Corigliano-Rossano, 31 gennaio 2024 - "Quello di portare i Pap test al poliambulatorio di Bisignano, evitando alla cittadinanza di doversi recare alla sede competente di Acri, è un impegno che su invito del Sindaco Francesco Fucile e del Consigliere Maria Rosaria Sita avevo preso formalmente con la cittadinanza di Bisignano e mi sono fatta portavoce presso il distretto sanitario affinché fosse possibile attivare questo importante servizio. Oggi sono felice di annunciare che da i primi di febbraio sarà possibile effettuare l'esame del pap test direttamente nel poliambulatorio di Bisignano".

"Voglio ringraziare il Dott. Zuccarelli, la Dott.ssa Giorno e il Dott. Russo per aver accolto le mie istanze ed aver creato le condizioni per la realizzazione di questo importante intervento che, su impulso della programmazione dettata dal Presidente Occhiuto, va nella direzione di riavvicinare la sanità ai cittadini e di tenere un'attenzione costante sulle politiche di prevenzione che sono una delle basi fondamentali della nuova politica sanitaria calabrese".

Così in una nota l'On. Pasqualina Straface Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative.

Uff. Stampa On. Pasqualina STRAFACE


On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it