Weekend sportivo, primo storico punto della Besidiae Futsal femminile

(di Emanuele IAQUINTA)


Dopo la vittoria di ieri nel derby della Bisignano Magic Games nel campionato regionale serie C1 di Calcio a 5 sulla Città di Cosenza C/5 e la sconfitta della Kratos E20 Volley Bisignano, battuta tra le mura amiche dalla Volley Roccella, oggi sono scese in campo le altre squadre nei vari campionato di calcio e calcio a 5.

Per quanto riguarda il calcio, goleada per la FCD Bisignano, impegnata nel campionato di seconda categoria, la compagine bisignanese si è imposta, presso lo stadio “F. Attico”, per 5-2 sul Cropalati, con le doppiette di Lanzillotta e Cardamone e la rete di Manfredi.

La FCD Calcio Bisignano, impegnata nel derby di Torano con la Oreste Angotti, pareggia 1-1, al goal di Danilo Pucci risponde nel recupero Franzese, restando, comunque, in zona playoff e perdendo la terza piazza in classifica.

Nel Calcio a 5 femminile, primo storico punto conquistato, dalle ragazze della Besidiae C/5 pareggiando presso la Palestra Comunale per 3-3 con la Pro Emiliano di Francavilla Marittima. In vantaggio le ospiti nella prima frazione di gioco per 2-0 con le reti di Vincenzi e De Tommaso, nella ripresa la rimonta, accorcia le distanze Federica Giovinco, pareggio di Alice Baffa, nuovo vantaggio della Pro Emiliano con la doppietta personale della De Tommaso, ma con un’azione degna del miglior Maradona, la giovanissima Alice Baffa pareggia i conti, realizzando la sua doppietta.

Per concludere nel Calcio Over Torneo Paesi del Parco, la Sinco Over, davanti il pubblico amico, si impone per 1-0 sulla Cassano Over, la Sant’Umile Over perde nella trasferta di Rende per 2-1 contro il fanalino di coda Medici Cosenza FC, mentre la partita di San Demetrio dov’era impegnata la Fiorito Bisignano è stata rinviata.

Ricordiamo come ogni domenica sera che nella sezione risultati sportivi trovate tutti i risultati e le classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it