Weekend sportivo, bene la FCD, altra sconfitta per la Kratos, Sinco C/5 beffa nel recupero

(di Emanuele IAQUINTA)

Fine settimana sportivo tutto sommato positivo per i colori bisignanesi, una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, questi i risultati acquisiti dalle tre squadre che sono scese sul rettangolo di gioco.

La FCD Bisignano torna con i tre punti dalla trasferta di Amendola, nel debutto in campionato di 1^ categoria, visto che la scorsa settimana l’incontro casalingo contro la Real Sant’Agata è stato rinviato a giorno 27 ottobre, vista la impraticabilità dello stadio “F. Attico” causata dalle avverse condizioni meteo.

Altra sconfitta per la Kratos Bisignano, impegnata tra le mura amiche contro la New Academy San Giacomo d’Acri, lascia strada agli ospiti che passano grazie alla rete di Sposato, domenica prossima si disputerà presso lo stadio “F. Attico” il derby con la FCD.

Nel debutto casalingo del campionato di serie C/2 calcio a 5, presso la Palestra Comunale, la Sinco Bisignano C/5 dopo essere stata in vantaggio per l’intera partita, viene raggiunta nel finale dagli ospiti della Città di Rende C/5. Buona prestazione dei ragazzi di mister Pellegrino che vanno in vantaggio per due volte con l’ottimo Daniel Pugliese, si ritrovano a conquistare solo un punto, visto il pareggio acquisito dalla compagine rendese nei minuti di recupero grazie alla rete di Vallone.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati, di tutte le squadre locali impegnate nei vari campionati di categoria.


On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it