Speriamo bene ...

(di Emanuele IAQUINTA)


Dopo la ridistribuzione delle deleghe, comunicate in mattinata, (con la vecchia amministrazione, le comunicazioni comunali arrivavano a tutti i mezzi di informazione locali, tanto per dire), è di oggi pomeriggio la notizia, il documento in allegato, riguardante la mancata raccolta della frazione organica causa chiusura impianto di raccolta gestito dalla Calabra Maceri e Servizi.

Oltre alla frazione organica, per il momento, anche il servizio di raccolta del secco residuo che conferisce nel medesimo impianto, risulta sospeso, di conseguenza la Servizi Ecologici, azienda che gestisce la raccolta differenziata nella nostra cittadina, informa che la raccolta sarà attiva solo per i rifiuti riciclabili riguardanti: Plastica e multimateriale (venerdì), Vetro (sabato) e Carta (martedì), fino a nuova comunicazione.

I cittadini sono preoccupati, poiché negli anni scorsi hanno vissuto periodi difficili riguardanti la raccolta dei rifiuti e in un periodo dove l’amministrazione comunale si tiene in piedi con un solo voto di maggioranza, l'inquietudine cresce ancora di più. Speriamo bene …


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it