(di Uff. Stampa La Calabria che Vuoi Bisignano)

Dopo la pausa estiva, ieri sera, si è riunito il circolo di Bisignano di La Calabria che vuoi con la chiara volontà di ripartire per il territorio della nostra città, soprattutto in vista delle elezioni regionali, previste per il 26 gennaio e di quanto questo potrebbe portare a giovamento sugli innumerevoli problemi in cui ci troviamo coinvolti: a partire dal problema ambientale fino ad arrivare alla pessima viabilità.

(di Uff. Stampa Forza Italia/La Calabria che Vuoi Bisignano)

L'amministrazione Lo Giudice ne combina un'altra delle sue: "ma a Bisignano tecnici di valore che potevano assumere l'incarico di assistente al rup per il procedimento del bando per la gestione dei rifiuti urbani non ce ne sono? Sindaco Lo Giudice questa volta a chi hai dovuto accontentare? Non era più logico dare questi 11.000,00€ ad un tecnico della nostra città piuttosto che darlo ad un tecnico di fuori?

(di Emanuele IAQUINTA)

Con la chiusura delle discariche per i comuni morosi, si inaspriscono le polemiche verso l’attuale amministrazione comunale, per domenica 13 è stata organizzata una conferenza stampa congiunta dai gruppi politici de “La Calabria che Vuoi/Forza Italia Bisignano” guidata da Francesco Chiaravalle e dalla compagine “Insieme per il buon governo” dell’allora candidato a primo cittadino Francesco Fucile.

(di Uff. Stampa La Calabria che Vuoi/Forza Italia Bisignano)

Con molto dispiacere apprendiamo la notizia che Comdata il nuovo call center vincitore della gara d'appalto per i servizi INPS non garantirà il posto di lavoro a tutti quelli che per anni hanno svolto tale mandato con le aziende di Covisian e Almaviva, pertanto facciamo appello all'amministratore delegato dell'INPS e al Ministro del lavoro affinché il problema nei prossimi giorni si definisca in modo positivo.

(di Redazione)

Continuano le polemiche tra l’ex assessore Lucantonio Nicoletti e l’Amministrazione Comunale, questa volta a tenere banco, dopo oltre un mese dall’inizio dell’anno scolastico, è il mancato avvio del servizio mensa scolastica.

(di Gina AMODIO)

(foto Gina Amodio)

Carissima Consigliera Pirillo, come mai questa lingua così spietata e tagliente nei miei confronti? Perché questi attacchi non veritieri? Sei stata forse obbligata da qualcuno a scrivere questo comunicato?

Non mi sarei mai aspettata una risposta del genere da parte tua, perché ti ricordo che sono stata l’unica a mettermi contro l’amministrazione e i vari partiti politici per farti nominare amministratore unico della Bisignano Servizi, visto che precedentemente non ti era stato assegnato l’assessorato che tu invece meritavi di diritto. Sono stata sempre dalla tua parte, e tu lo sai, pensavo ci legasse un rapporto di amicizia, invece mi hai tramato alle spalle.

(di Emanuele IAQUINTA)

Si è svolta in serata la conferenza stampa indetta da “La Calabria che Vuoi/Forza Italia” Bisignano e dal movimento politico “Insieme per il Buon Governo”, atta ad illustrare le problematiche che a livello politico, sociale e di sicurezza sta vivendo negli ultimi anni la città di Bisignano.

(di Gina AMODIO)

(foto Gina Amodio)

Un sindaco che non risponde. Un sindaco che non risponde alle interrogazioni dei consiglieri e alle interpellanze dei cittadini. Il comune, deve essere un’organizzazione capace di ascoltare, conoscere e rispondere ai bisogni della città. I cittadini sono stanchi e arrabbiati. Con l’inizio delle lezioni di questo nuovo anno scolastico la situazione, si è aggravata come non mai.