Weekend sportivo, bene Kratos e Sant'Umile Over, escono sconfitte dai rispettivi impegni FCD, Volley, Sinco, N.P. Bisignano e Fiorito

Un weekend sportivo che premia solo la Kratos e la Sant’Umile Over, tornano a mani vuote dalle rispettive trasferte FCD, Volley e Nuova Pallavolo Bisignano, sconfitta casalinga per la Sinco, campionato fermo per la Volley Academy, si sta disputando la Coppa Calabria dove la squadra di mister Bosco scenderà sul rettangolo di gioco per la propria partita sabato 20 gennaio.

Dopo essere andata sotto di un goal, la Kratos Bisignano ribalta il risultato e conquista tre punti importanti in ottica classifica. KRATOS BISIGNANO – ACRI ACADEMY 3-1 Marcatori: Groccia (A), Martorana 2 (K), Calvelli (K).

Nulla può la FCD Bisignano nell’impegno in trasferta contro la capolista Rangers Corigliano, i padroni di casa si impongono con il goal di De Vincenti. RANGERS CORIGLIANO – FCD BISIGNANO 1-0 Marcatore. De Vincenti (RC).

Torna a mani vuote dalla trasferta di Bronte la Volley, i ragazzi del presidente Lino Amodio lottano punto su punto contro la forte squadra locale, ma alla fine lasciano strada ai padroni di casa. AQUILA BRONTE CT – VOLLEY BISIGNANO 1983 3-0 Parziali (25/20, 25/23, 25/22).

Prima sconfitta in campionato per la Nuova Pallavolo Bisignano, le ragazze di mister Maurizio Iaquinta si arrendono al tie-break alle padrone di casa, sconfitta indolore, la compagine bisignanese resta comunque in vetta in solitaria al campionato di Serie D regionale femminile. L. SC SCORTE TECNICHE CUTRO – ASD NUOVA PALLAVOLO BISIGNANO 3-2 Parziali (25/20, 23/25, 25/22, 18/25, 15/11).

Nel torneo di calcio Over “Paesi del Parco” vittoria casalinga per la ASD Sant’Umile che si impone per 2-0 sulla Roggiano Over con le reti di Intrieri e Pucci, esce sconfitta dalla trasferta di Sibari la Fiorito Bisignano, i padroni di casa chiudono l’incontro sul 3-1.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre locali impegnate nei vari campionati di categoria.

Emanuele IAQUINTA


On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it