(di Emanuele IAQUINTA)

(foto ASD Kratos Bisignano)

Weekend sportivo che premia buona parte delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, se Magic Crati Bisignano, FCD Bisignano e Volley Bisignano escono sconfitte nei relativi incontri, a rendere onore alla cittadina ci pensano la Kratos Bisignano, la Sant’Umile Over, la Fiorito Over e la Sinco Over, turno di riposo per la Sinco C/5.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Torna a casa con una sconfitta la Volley Bisignano dal palazzetto di Crotone. 3-0 per i padroni di casa e girone di ritorno che si prospetta, così come quello d’andata, non certo facile per i ragazzi cratensi. I tre parziali evidenziano la vittoria dei pitagorici, sul 25-17, 25-19 e 25-22, nonché mettono in risalto almeno la buona volontà degli uomini allenati da Bosco.

(di Emanuele IAQUINTA)

In questo fine settimana dell’Epifania riprendono alcuni campionati, tra questi, quello di pallavolo Serie C maschile dov’è impegnata la Volley Bisignano, la Serie D e la Under 19 Serie A2 di Futsal in cui partecipano rispettivamente la Sinco C/5 e la Magic Crati Futsal.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto Sinco Bisignano C/5)

In questo fine settimana sportivo, tutto sommato positivo per i colori bisignanesi, tornano sul rettangolo di gioco tutte le squadre locali impegnate nei vari campionati di categoria, da segnalare le prime vittorie in stagione per la Volley Bisignano e la Sinco Bisignano C/5, uniche compagini sconfitte, in questa giornata, sono la Magic e la Sant’Umile Over.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto scattata da Rosario Prezioso)

L’ultimo weekend sportivo dell’anno 2019 è stato fortemente caratterizzato dalle avverse condizioni meteo, a scendere in campo solo tre squadre bisignanesi, ossia la Magic, la FCD e la Sinco C/5, tutti gli altri incontri sono stati rinviati.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Finalmente una gioia! Ci sono voluti due mesi e un intero girone d’andata per rivedere la Volley Bisignano alla vittoria. 3-0 il punteggio conquistato al PalaQuattromiglia contro il Cosenza, tre punti che ridanno fiducia all’intero gruppo ed è un premio meritato anche per quanti quest’anno, dai giocatori alla dirigenza, stanno stringendo i denti pur tra mille difficoltà.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto Nuova Pallavolo Bisignano)

Un weekend sportivo amaro per i colori bisignanesi, difatti vincono solo la ASD Kratos Bisignano e la Sant’Umile Over, mentre tutte le altre squadre non conquistano punti nei rispettivi incontri di campionato.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

La prima gara del 2020 in Serie C pone subito uno scontro per cercare di ottenere punti pesanti in classifica. La Volley Bisignano ancora a secco di risultati, nella palestra casalinga di Collina Castello, ospita il Roccella, che ha collezionato quattro punti in nove gare: una sfida, dunque, tra squadre che hanno necessità di migliorare la propria classifica.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Ancora fermi a quota zero. Nella gara che poteva rappresentare la svolta, Volley Bisignano sconfitta in casa 0-3 dalla Volley Bisignano. Urge, necessariamente, porre rimedio.