(di Emanuele IAQUINTA)

(foto Sinco C/5 Bisignano)

Fine settimana sportivo dell’Immacolata dolceamaro per le squadre bisignanesi impegnate nei diversi campionati di categoria, conquistano i tre punti solo la Magic e la Fiorito, pareggi per ASD Kratos e Sinco, sconfitte per FCD, Sant’Umile Over e nel debutto la “neonata” Sinco C/5 Bisignano, turno di riposo per la Volley.

(di Uff. Stampa Magic Crati Bisignano)

Universale classe 90’ cagliaritano “DOC”, Giulio è un calcettista moderno molto dinamico che si adatta a diversi ruoli dello scacchiere tattico di Mr. Barbuto. Nel suo ampio curriculum vanta una convocazione in nazionale nella stagione 2010/2011, una vittoria del Campionato e della Coppa Italia di serie B con il Città di Sestu nella stagione 2012/2013, nella stagione successiva sempre con il Città di Sestu vince i playoff di serie A2 con rispettiva promozione nella massima serie, che disputerà l’anno successivo.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto Magic Crati Futsal)

Eccoci come ogni domenica sera a commentare il weekend sportivo che vede impegnate le squadre bisignanesi nei diversi campionati di categoria. Vittorie per la Magic Crati, ASD Kratos e Sinco Bisignano, quest’ultima impegnata nel derby con la Sant’Umile, pareggio per la FCD Bisignano e sconfitte per Volley Bisignano e Fiorito Over.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto ASD Kratos Bisignano)

Eccoci a parlare anche in questa domenica sera di tutto ciò che riguarda la settimana sportiva delle squadre bisignanesi che disputano i diversi campionati di categoria. La Magic Crati e la Kratos Bisignano tornano con un pareggio dalle trasferte di Regalbuto e Altomonte, la Volley Bisignano ed FCD Bisignano escono sconfitte dalle relative trasferte d Catanzaro e Montalto Uffugo, sconfitte anche la Fiorito e la Sinco nel torneo di calcio Over, mentre l’incontro della Sant’Umile Over è stato rinviato.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Un precedente già in stagione, con la Milani Rende che si era imposta un mese fa a Bisignano in Coppa Calabria per 3-0. In Serie C stasera invece il team rendese si ė imposto 3-1.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Esce sconfitta la Volley Bisignano dall’impegno di Serie C contro il Catanzaro. Al Palagiovino termina per 3-1 l’incontro di campionato (parziali: 25-12, 25-20, 23-25, 25-16), con i locali che mantengono così la seconda posizione in classifica, mentre la squadra cratense rimane ancora al palo.

(di Uff. Stampa Magic Crati Futsal Bisignano)

(foto organigramma Magic Crati Futsal Bisignano)

Si è riunito in seduta straordinaria il Consiglio direttivo della Magic Crati Bisignano, a presiedere la riunione il presidente Francesco Reda, hanno partecipato il vice presidente Gianpiero Casciaro, il direttore generale Paolo Barbarossa, il direttore sportivo Letterio De Domenico, il segretario Luigi Guido il team-manager Mario Porcaro il responsabile del settore giovanile Valentino Puterio e i dirigenti Salvatore D’Agni Marco Bruno e Kekko Bruno.

(di Emanuele IAQUINTA)

Un fine settimana sportivo dimezzato dalle avverse condizioni meteo, noi siamo vicini alle popolazioni delle province di Reggio Calabria, Catanzaro e Vibo Valentia, dove la pioggia ha messo in ginocchio interi comuni. Anche nella nostra provincia la situazione non è delle migliori, ma fortunatamente non si segnalano in zona danni a persone o cose.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto ASD Kratos Bisignano)

Fine settimana sportivo, tra vittorie, pareggi e sconfitte per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria; la Magic pareggia, la Volley torna sconfitta dalla trasferta di Lamezia, l’incontro dell’FCD rimandato per avverse condizioni meteo, debutto vincente per la Kratos, infine nel campionato Over vittoria per la Fiorito, pareggio per la Sant’Umile e sconfitta per la Sinco.