(di Emanuele IAQUINTA)

Fine settimana tutto sommato positivo per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, la Magic Crati conquista la prima vittoria in campionato, vittoria nel debutto per le compagini bisignanesi nel torneo di calcio Over “Paesi del Parco”, unici ad uscire sconfitte sono la FCD Bisignano che torna a mani vuote dalla trasferta di Santa Maria del Cedro e la Magic Crati Under 19.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Termina l’avventura in Coppa Calabria della Volley Bisignano, sconfitta per 3-1 in casa dalla Milani Rende. Ma il risultato è forse solo l’unica stonata guardando la sfida di Collina Castello.

MOTIVAZIONI RITROVATE. Copertina per Caputo e Brindisi, tornati in campo a dare manforte al gruppo di belle speranze allenato quest’anno da coach Alfredo Bosco. I due, uniti a Iaquinta, sono i tre “esperti” che, nonostante la giovane età, provano a dare manforte e trascinare i tanti baby talenti. Questione di meccanismi da affinare, come nel caso del primo set dove la Milani Rende si è imposta per 25-15 in proprio favore. Un set perso che darà verve, paradossalmente, al gruppo bisignanese.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

(foto Alfonso Bosco)

La Volley Bisignano ha annunciato il suo nuovo allenatore: si tratta di Alfonso Bosco, coach di lungo corso che torna con piacere nella società cratense. A Bosco, dunque, toccherà il compito di allenare la squadra bisignanese in vista dei prossimi impegni di Coppa Calabria, nonché per il campionato di Serie C.

(di Emanuele IAQUINTA)

Secondo weekend sportivo di questa nuova stagione agonistica per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, per ora scese in campo solo la FCD Bisignano, la Magic Crati Bisignano Futsal e la Volley Bisignano, che ha debuttato, come già scritto nell’articolo dedicato, in Coppa Calabria.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

La Volley Bisignano comunica l’interruzione del rapporto sportivo con mister Renato Amodio, che non sarà l’allenatore della prima squadra di Serie C nella stagione 2019-2020. Decisione presa a malincuore, ma che la società ritiene necessaria per entrambe le parti.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Il Montalto batte la Volley Bisignano per 3-0 nel primo match di Coppa Calabria. Ė il primo incontro che apre la stagione 2019-2020
PREMATCH. Mister Bosco deve fare i conti con una squadra rimaneggiata, nove i giovani scesi in campo contro un Montalto sicuramente più esperto e molto più rodato.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

La Volley Bisignano 1983 annuncia la cessione di tre suoi talenti in Serie A3, a dimostrazione di come la società cratense sia sempre un serbatoio di ottimi pallavolisti per squadre di un certo rilievo. Così, la società bisignanese annuncia la cessione di Francesco Gallo alla Gestioni e Soluzioni Sabaudia, di Mattia Meringolo alla Pallavolo Tigano Palmi e di Lucantonio Amodio alla Corigliano-Rossano.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto Magic Crati Futsal)

Con l’autunno iniziano i primi weekend sportivi per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, come sempre Bisinews.it vi terrà aggiornati con articoli correlati e nella apposita sezione troverete, come sempre, risultati e classifiche aggiornati all’ultima di campionato.

Già la scorsa settimana è scesa in campo in una gara di campionato ufficiale la FCD Bisignano, impegnata, anche quest’anno, nel campionato di 1^ categoria girone A Cosenza, l’incontro casalingo contro la New Academy di San Giacomo d’Acri è terminato 1-1 con le reti di Feraco per la compagine bisignanese e il goal di Martorana per gli ospiti; mentre in questo weekend la squadra del presidente Greco si è imposta nella trasferta di Cerzeto per 3-2 sulla squadra locale grazie alla tripletta di bomber Feraco, per i padroni di casa entrambi le reti messe a segno da Garrafa.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

La stagione 2018-2019 per la Volley Bisignano si è conclusa – sportivamente parlando - con la serie di stage realizzati al palazzetto di Collina Castello in sinergia con la Tonno Callipo Vibo. Stagione positiva, quindi, per la storica società bisignanese, il cui direttivo decadrà giorno 30 giugno, secondo statuto.