(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Si torna in campo dopo il weekend di riposo nazionale imposto dalla Fipav. In un insolito mercoledi di Serie C, la Volley Bisignano ospita in casa la Zeta Catanzaro.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto Magic Crati Futsal Bisignano)

Un weekend sportivo privo della pallavolo causa coronavirus, ha visto tornare alla vittoria la Magic Crati Futsal, la Kratos, la Sant’Umile Over e la vittoria della Sinco nell’altro derby di calcio over contro la Fiorito, sconfitta per la FCD e partita sospesa per rissa a Rogliano per la Sinco C/5.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

Una gara stregata. La sintetizziamo così: dal doppio vantaggio, la Volley Bisignano perde 3-2 sul campo della Milani. Un punto a casa ma anche tanta rabbia.

ESPERIENZA. Nel primo set sostanziale equilibrio, dove le distanze si assottigliano al momento in cui una delle due squadre prova effettivamente ad allargare le distanze. Due squadre esperte giocano così una pallavolo senza fronzoli, con un 23-25 di buona sostanza per la gioia dei tanti tifosi arrivati a Rende.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto Nuova Pallavolo Bisignano)

Il fine settimana sportivo di carnevale porta, alle sei compagini scese sul rettangolo di gioco, due vittorie e quattro sconfitte, a vincere i rispettivi incontri sono le due squadre di pallavolo, Volley Bisignano e Sarro Trasporti Nuova Pallavolo Bisignano, mentre perdono la Magic e Under 19, la FCD e la Sinco C/5, fermi per carnevale i campionati di 3^ categoria dove milita la Kratos e il torneo di calcio over “Paesi del Parco”, dove giocano Fiorito, Sinco e Sant’Umile Over.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto ASD Kratos Bisignano)

Un fine settimana sportivo che regala, come anticipato nell’articolo dedicato, l’impresa della Volley Bisignano che batte al tie-break la capolista Raffaele Lamezia; altra goleada per la Kratos, vittoria per le ragazze della Pallavolo femminile; nel torneo di calcio over poker per la Fiorito, pareggio per la Sinco e sconfitta per la Sant’Umile; non conquistano punti neanche la Magic, la FCD, la Sinco C/5 e la Besidiae C/5 femminile.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

(foto Volley Bisignano)

Bisignano e Montalto in campo per la sfida che può considerarsi una derby. Nei precedenti stagionali due affermazioni del Montalto, in coppa prima e all'andata della Serie C in seguito.

(di Uff. Stampa Volley Bisignano)

(foto Volley Bisignano)

Sbloccati in casa proprio contro la capolista: è un 3-2 meraviglioso quello conquistato contro la capolista Lamezia

SCIABBARABBA. Il punteggio del primo set forse è dei più bugiardi sin quì visti. Il 25-18 in favore del Lamezia nasconde il reale equilibrio in campo, dove forse la Volley Bisignano poteva fare qualcosa in più sul versante difensivo. Il calo mentale nella fase centrale del parziale si classifica nella parola che riassume il set.

(di Emanuele IAQUINTA)

Weekend sportivo che non regala vittorie alle compagini bisignanesi, la Magic e Sinco C/5 battute in casa, la Volley al tie-break, la Kratos in trasferta, pareggi per FCD e Fiorito Bisignano, il derby “Over” va alla Sinco.

(di Emanuele IAQUINTA)

(foto azione Sant'Umile Over)

Un weekend sportivo super per i colori bisignanesi, quasi tutte le squadre impegnate nei diversi incontri di campionato tornano con i tre punti. La Magic, la Sinco C/5, la Sant’Umile Over e la Sinco Over vincono tra le mura amiche; FCD, Volley e la Kratos corsare in trasferta, perde, nel debutto, solo la Besidiae C/5 femminile.