Fenimprese Cosenza: il 17 gennaio 2024 si terrà l'assemblea triennale

Il 17 gennaio 2024, presso il Royal Hotel di Cosenza, si terrà l'assemblea triennale dell'associazione datoriale, che rappresenta le Pmi della provincia di Cosenza. All'assemblea parteciperanno i dirigenti nazionali di Fenimprese, tra cui il presidente Luca V. Mancuso, il direttore Andrea Esposito e il coordinatore Simone Razionale, oltre a politici locali e giornalisti.

L'assemblea sarà l'occasione per fare il bilancio delle attività svolte negli ultimi tre anni, per affrontare le tematiche più rilevanti per le imprese associate, come la digitalizzazione, l'innovazione e la sostenibilità, e per eleggere la nuova dirigenza, che presenterà il suo programma per il prossimo triennio.

Fenimprese Cosenza è un'associazione senza scopo di lucro, nata dalla volontà di giovani imprenditori e dirigenti associativi di rappresentare le PMI presso le istituzioni, chiedendo chiarimenti e avanzando proposte per migliorare la loro situazione. L'associazione offre ai suoi soci servizi di assistenza, consulenza, formazione, finanza e finanza agevolata, e organizza eventi e iniziative di promozione e networking.

Uff. Stampa Fenimprese Cosenza


On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it