Chi compie certi gesti non ama il sorriso dei bambini

(di Emanuele IAQUINTA)

Cos’è la malignità, l’invidia e tutto il resto? Ciò che è accaduto ieri presso lo stadio “F. Attico”. Nella vita è impossibile andare d’accordo con tutti, ma non si deve mai fare del male all’altro, in questo caso alla comunità, magari solo per una ripicca, non ti piace una persona, evitala.

Il Palio di Bisignano è una manifestazione di tutti, fossi io tra gli organizzatori, l’ho sempre detto, farei il supervisore, ma darei tutto in mano ai quartieri, perché sono loro l’anima del Palio.

Purtroppo, visto che c’è gente che compie gesti vili come quello di andare ad appiccare fuoco alle balle di fieno poste sul campo di gara per dare la possibilità a più persone di assistere all’evento, per alcuni farabutti non è così, vi dico che siete persone veramente miserabili.

Chi scrive non ha figli, ma ha tanti nipoti ed adora i bambini e la cosa che più mi piace di ogni evento che si fa a Bisignano, in questo caso la gara tra i cavalli, sono le emozioni che suscitano tra i più piccoli, ma forse chi compie certi gesti non ama il sorriso dei bambini…


On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it