Stefania Bisignano: l'Amministrazione Lo Giudice ha fondi solo per la Consuleco

(di Stefania BISIGNANO)


(foto Stefania Bisignano)

“I bravi guagliuni di Energia per le menzogne” dicevano continuamente che erano pieni di debiti a causa della precedente amministrazione.

Fra l’altro non si capisce a che titolo liquidavano le fatture che la Consuleco puntualmente inviava, visto l’assenza totale di qualsiasi forma contrattuale ed i tanti contenziosi tra le parti (alcuni già andati in conclusione con esito favorevole al nostro Comune).

Dalla seconda metà del 2017 al 05/02/2020 hanno liquidato a tale società quasi 500.000,00€, l’ultima determina è la numero 59, che risale appunto a dieci giorni fa e prevede una spesa di 98.000,00€ al netto dell’iva.

Possibile che un’amministrazione Comunale che non riesce a far fronte agli stipendi dei dipendenti della casa di riposo (avanzano 6 mensilità), che è in arretrato con tutti i pagamenti ai vari fornitori di servizi (dalla spazzatura, alla mensa ed al trasporto scolastico), riesce a reperire sempre, fondi non dovuti alla Consuleco, che in cambio scarica direttamente nei nostri fiumi liquami inquinati 40.000 volte superiori alla norma.

VERGOGNA


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it