Città di Bisignano Futsal, domata la Real Luzzese

(di Emanuele IAQUINTA)

\\"\\"


Vola sempre più in alto la Città di Bisignano Futsal, vittoriosa oggi nel derby dei “tre paesi”, sulla Real Luzzese, in una partita, dove hanno prevalso senso civico e sport.

La partita parte lenta, le squadre si studiano per trovare il “filo” della vittoria, in questi primi minuti, s’infortuna una pedina importante della compagine bisignanese, Andrea Bisignano. Questo episodio, all’inizio sembra frenare gli atleti del Bisignano, ma il goal di Mattia Iaquinta sprona gli animi e subito dopo il raddoppio di mister Barbuto, oggi in grandissima forma, accende tutta la squadra.

La Real Luzzese sembra solo subire, ma nella seconda parte del primo tempo, porta il risultato sul pari con le reti di Lopetrone e di capitan Murano. Un pareggio breve, perché Barbuto mette a segno un “uno, due” di categoria superiore, e quinta rete di Carmine Bisignano che chiude la prima frazione di gioco, con il punteggio di 5-2.

Nel secondo tempo il ritmo cala d’intensità, la Real Luzzese ha una flebile reazione, ma a segno va nuovamente la squadra bisignanese con una bella azione di capitan Luigi Guido che lancia a rete Vincenzo D’Alessandro, mentre gli ospiti trovano il goal nel finale con Lirangi.

Finisce 7-3 per la Città di Bisignano Futsal, consolidando così il quinto posto in classifica, prossimo impegno sabato alle 15;00, nuovamente in casa, contro la Città di Paola Futsal, in questo momento seconda forza del campionato.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it