Città di Bisignano Futsal, si esce a testa alta dopo una stagione molto positiva

(di CalabriaFutsal.it)


Il Città di Paola conferma la propria superiorità svilendo definitivamente le speranze degli avversari di ribaltare il pronostico. La squadra di mister Mendicino dimostrando di essersi preparata meticolosamente in previsione dei playoff, vince la resistenza dei tenaci avversari prevalendo alla distanza grazie alla migliore qualità collettiva supportata da una invidiabile condizione atletica.

La prima frazione è contraddistinta da una marcato tatticismo nel quale, i due quintetti, si annullano a vicenda rendendo il gioco avaro di occasioni da goal. Tutt’altra musica nella ripresa quando, il Città di Paola partendo a spron battuto, sblocca il risultato dopo 4’ con l’estroso Metallo incrinando le certezze degli avversari.

Il Bisignano, infatti, si disunisce e non riuscendo ad arginare le insistenti incursioni dei locali, subisce il raddoppio da Bruno. Gli ospiti rischiando il tutto per tutto si schierano con il portiere di movimento ma, la mossa gli si ritorce contro quando Scrivano direttamente dalla propria porta insacca la palla del k.o. Il

Bisignano capisce che, la vittoria del playoff è compromessa e per i paolani è facile ampliare il divario realizzando ulteriori due reti anche se l’ultima parola spetta al Bisignano che, realizza con Guido la rete della bandiera archiviando una stagione molto positiva.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it