Città di Bisignano Futsal, la prima gara delle semifinali playoff finisce in parità

(di Emanuele IAQUINTA)


L’andata della semifinale playoff promozione tra Città di Bisignano Futsal e Five Falerna, finisce in parità, dopo un incontro equilibrato tra le due compagini.

Fin dai primi minuti entrambe le squadre cercano di sfondare, ma le attente difese, chiudono bene tutti gli spazi. Nel finale della prima frazione di gioco, la Five Falerna riesce a sfondare con D’Auria, ma a rimettere il risultato in parità, è Carmine Bisignano, ancora una volta, migliore in campo per la Città di Bisignano Futsal.

Si va al riposo con il risultato in parità. Nella ripresa, la musica non cambia, entrambe le squadre cercano di surclassarsi, ma nessuna delle due dimostra quel qualcosa in più che può portare la vittoria. Comunque sono nuovamente gli ospiti a portarsi in avanti con una rete di Madonna ma Carmine Bisignano riporta subito dopo il risultato sul pari.

L’incontro prosegue in perfetto equilibrio e si chiude sul risultato di 2-2. Le due squadre, che lo scorso anno hanno disputato la finale dei playoff promozione, vinta ai rigori dalla compagine bisignanese, anche quest’anno dimostrano di essere alla pari sul rettangolo di gioco.

Il ritorno è previsto per sabato 2 maggio alle ore 15;00 a Falerna, la notizia che fa ben sperare i tifosi bisignanesi è il rientro di Andrea Bisignano, squalificato per due giornate dopo il difficile incontro di Cirò Marina.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it