Volley Bisignano, 3-0 sul Gruppo Vena Cosenza Pallavolo

(di Emanuele IAQUINTA)


In poco più di un’ora di gioco, la Consuleco Volley Bisignano riesce a vincere sui giovani atleti della Gruppo Vena Cosenza Pallavolo.

La squadra di mister Lionetti parte subito forte e chiude in scioltezza, con parziali bassi, il primo set. I ragazzi della Volley ripartono subito forte e prendono subito un buon margine di vantaggio anche nel secondo set, nel finale di gioco, complice qualche errore di troppo, la compagine cosentina accorcia le distanze, ma a vincere e portarsi sul 2-0 è sempre la squadra locale.

Si arriva al terzo set, a dettare “legge” è sempre la Volley Bisignano che, nonostante la reazione dei giovani della Cosenza Pallavolo, riescono ad aggiudicarsi gioco e partita.

Finisce 3-0 per la Consuleco Volley Bisignano, vittoria che, dopo il successo nel recupero di Pizzo, porta la squadra bisignanese sul podio della classifica di Serie C. Prossimo impegno, domenica, a Rende contro la Pallavolo Milani.

TABELLINO

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO – GRUPPO VENA COSENZA PALLAVOLO 3-0 (25/14, 25/20, 25/19)

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO: Federico, Balestrieri, Brindisi, Esposito, Meringolo, Iannace, Tortorella (L), Caputo, Chimenti, Risuleo All. Lionetti R.

GRUPPO VENA COSENZA PALLAVOLO: Canonaco, Cosentino, D’Amico, Guerrazzi, Longo, Mari, Ferrise (L), Mazzuca, Naccarato, Persico, Tarsitano, Turco (L2). All. Perri.

ARBITRI: Oriolo Giuseppina, Condino Giuseppe


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it