PD locale: condanniamo fermamente il vile atto incendiario, siamo vicini alle famiglie colpite

(di Partito Democratico sez. Bisignano)


Il partito democratico di Bisignano esprime disprezzo per il vile atto incendiario doloso divampato ieri nel Rione Santa Croce. Un gesto davvero crudele nei confronti di tutto il territorio che stamattina si presentava deturpato nella sua estrema bellezza. Le famiglie di via principe di Piemonte, di via Patissa e via Valle Russo hanno vissuto attimi di vera paura.

A loro il Pd di Bisignano esprime vicinanza e solidarietà. Ci teniamo a ringraziare le forze dell’ordine in primis la protezione civile di Bisignano capitanata dal comandante Littera, tutti i volontari che si sono prodigati per mettere in salvo cose e persone. Un grazie di cuore ai vigili del fuoco e agli addetti degli incendi boschivi di Calabria Verde per il lavoro svolto con passione ed energia.

Dobbiamo purtroppo constatare e condannare la brutta pratica di lanciare i rifiuti giù per la vallata, rifiuti tossici che ieri sono andati in fumo creando una nube tossica. È giunta l’ora di individuare i responsabili anche di quest’altro crimine e denunciarli alle autorità competenti.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it