"La Calabria che Vuoi" al sindaco: basta chiacchiere e selfie, bisogna risolvere i problemi dei cittadini

(di Uff. Stampa "La Calabria che Vuoi" sez. Bisignano)


È passato circa un anno e mezzo dalla vittoria elettorale della maggioranza che governa la Città di Bisignano, ma dei cambiamenti che si sventolavano in campagna elettorale, tranne qualche settore/assessorato gestito discretamente, neanche l'ombra. Ogni giorno si sente dire di tutto e di più della maggioranza che governa la città, i social network utilizzati stile GF VIP, le discussioni talvolta anche oltre la misura dell'educazione tra gli amministratori sono all'ordine del giorno ci si accusa se uno fa di più rispetto ad un altro.

I dipendenti comunali che come ogni anno di questi tempi non sanno se a Natale si pagano, le nuove ditte che arrivano al comune per svolgere un servizio dopo neanche due mesi minacciano di sospendere se non vi è pagamento, consiglieri comunali che si interessano di viabilità e pulizia del territorio senza consigliarsi con l'assessore preposto, rimpasti di giunta all'ordine del giorno e chi più ne ha più ne metta.

La gente di tutte queste marachelle e fanfarate che fate non ne può più, i cittadini vogliono risolti i problemi che hanno, e che in campagna elettorale lei sig. Sindaco Dott. Lo Giudice si è caricato sulle spalle dicendo che sarebbe stato il cambiamento e lei il salvatore della patria. Invece lei ama i concerti musica, i selfie su ogni azione che svolge e poi c'è la fascia che se potesse lei la metterebbe anche quando dorme. I cittadini vogliono chiarezza e pensiamo che sia giunto il momento che lei sindaco dia spiegazioni alla comunità che GOVERNICCHIA da circa due anni. Attendiamo con fiducia spiegazioni.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it